Dall'esterno destro a Simeone passando per la vendita di Osimhen: il punto sul Napoli

Il Napoli, scrive il quotidiano 'Il Mattino' stamani in edicola, continua a valutare un esterno a tutta fascia per la corsia destra, nonostante il passaggio di Antonio Conte dal 3-5-2 al 4-2-3-1. In c (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Gli azzurri sono intenzionati a lavorare in grande, a gennaio si prepara il grosso colpo dal Paris Saint Germain. Ci lavora Manna. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Muoversi in anticipo anche se Conte non ha ancora parlato di rinforzi, né ha tenuto riunioni sul tema. Motivo per cui nei radar adesso c'è anche il rinnovo al Lille di Angel Gomes, centrocampista 24enne. (CalcioNapoli1926.it)

Manna e Conte guardano anche al mercato di gennaio, per puntellare e completare una rosa già competitiva. E spunta un nome per il centrocampo azzurro, svelato dall'edizione odierna de Il Mattino: (CalcioNapoli24)

Udinese, Carnevale: "Molti giocatori sono cresciuti. Bijol? Ce lo teniamo stretto"

Dove si parla anche del fatto che nella squadra guidata dal tecnico salentino sono già state decisive anche le "riserve" tra cui Giacomo Raspadori, accostato alla Vecchia Signora, che infatti non è in vendita. (ilBianconero)

Nel primo match di campionato proprio contro il Napoli, Jackson aveva catturato l’attenzione di Antonio Conte per la capacità di fare tutta la fascia destra garantendo anche buone diagonali difensiva. Jackson Tchatchoua è un nome finito nel mirino del Napoli in vista della sessione invernale di calciomercato. (CalcioNapoli24)

Udinese, Carnevale: "Molti giocatori sono cresciuti. Bijol? Ce lo teniamo stretto" (TUTTO mercato WEB)