Festival dei fiori, i ringraziamenti Confcommercio di Sanremo e Federfiori Confcommercio

Festival dei fiori, i ringraziamenti Confcommercio di Sanremo e Federfiori Confcommercio

Sanremo. La Confcommercio di Sanremo e Federfiori Confcommercio commentano positivamente il Festival dei Fiori appena conclusosi e ringraziano tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita dell’evento. Sottolinea il presidente della Confcommercio di Sanremo Andrea Di Baldassare: «Il Festival dei Fiori di quest’anno ha rappresentato la puntata zero per un evento che guarda al futuro, portando la città di Sanremo ancora una volta alla ribalta nazionale e offrendo ulteriori opportunità a tutte le imprese grazie al notevole afflusso turistico. (Riviera24)

Ne parlano anche altri media

Se ci fosse stato un premio speciale per il carro più sfortunato di Sanremoinfiore 2025, quello di Vallecrosia e Camporosso avrebbe vinto a mani basse. Non è stata una sfilata semplice per il carro realizzato dai comuni ponentini, che ha dovuto affrontare due imprevisti prima e durante la manifestazione. (SanremoNews.it)

Tutto è andato nel migliore dei modi, fatto salvo un po’ di vento freddo che ha consigliato molti spettatori che erano sulle tribune ad abbandonarle prima del solito. Ma il sole che ha preso il posto della pioggia di ieri ha ripagato le attese le preoccupazioni di questa mattina presto. (SanremoNews.it)

Riva Ligure trionfa a Sanremo in fiore con il suo carro 'Armonie fiorite' (Germania). Il Comune della Riviera ha vinto vinto l’edizione 2025 di 'SanremoInFiore sul tema “Riviera dei Fiori – Giardino d’Europa”. (La Stampa)

Sanremoinfiore 2025: trionfo di colori e turismo, bilancio positivo per il futuro del turismo floreale
Sanremoinfiore 2025: trionfo di colori e turismo, bilancio positivo per il futuro del turismo floreale

Il carro, ispirato al fascino dell’Olanda, si è presentato come un quadro vivente che ha catturato l’essenza delle campagne olandesi. (SanremoNews.it)

Ma come si fa a vincere? «Il nos… La vittoria ha un gusto dolce, chiaramente, l’ultima era stata una ventina d’anni fa». (La Stampa)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)