Pagelle Monza Juve: brilla Nico Gonzalez, Koopmeiners un tempo da leader. Due insufficienze VOTI
Pagelle Monza Juve: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 17ª giornata del campionato di Serie A 2024/25 (inviato all’U-Power Stadium di Monza) – Pagelle Monza Juve: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 17ª giornata del campionato di Serie A 2024/25. Di Gregorio 6 – È la sua notte, la notte da ex contro il suo passato. Resta immobile sul gol di Birindelli, ma trasmette sicurezza negli altri interventi della sua partita. (Juventus News 24)
Su altri media
Gara importantissima per i lombardi pernultimo in classifica a quota 10 punti e col futuro di Alessandro Nesta in bilico. Attesa quindi per le formazioni ufficiali Monza-Juventus. (CalcioNapoli24)
Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita in corso all'U-Power Stadium di Monza. Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. (Eurosport IT)
Monza-Juve, le scelte di Thiago Motta Per la Juventus di Thiago Motta, il campionato è stato finora altalenante, con punti pesanti persi contro squadre meno blasonate. (SNAI Sportnews)
Motta sceglie una squadra sulla carta offensiva, l’ex Di Gregorio in porta, difesa con Savona, Gatti, Kalulu e MCKennie, Koopmeiners a centrocampo con Locatelli e dietro a Vlahovic, Yildiz, Nico Gonzalez e Conceiçao. (Tutto Juve)
Torna titolare dopo 81 giorni, segna il gol decisivo e prova a farne altri due o tre. Quella dello U-Power Stadium è la sera di Nico Gonzalez, che Thiago Motta ringrazia per la firma sulla trasferta di Monza e perché rimette in marcia una squadra tormentata dalla pareggite. (La Gazzetta dello Sport)
Dopo quattro pareggi di fila, la Juve torna a vincere in campionato. All'U-Power Stadium nel primo tempo McKennie (14') sblocca la gara sugli sviluppi di un corner, Birindelli (22') pareggia con un bel sinistro al volo e Nico Gonzalez (39') riporta avanti i bianconeri con una zampata in area. (Sport Mediaset)