Roma-Athletic Bilbao, le probabili formazioni e dove vederla

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Siamo la Roma SPORT

ROMA-ATHLETIC BILBAO – Dopo la vittoria di domenica sera contro l’Udinese, la Roma comincia la sua avventura nella nuova Europa League, che nelle ultime stagioni l’ha vista grande protagonista. Giovedì, alle 21:00, i giallorossi ospiteranno all’Olimpico l’Athletic Bilbao per la prima giornata della fase a campionato della seconda competizione europea. L’Athtletic Bilbao ha fatto molto bene la scorsa stagione, vincendo la Coppa del Re e conquistando il pass per l’Europa League attraverso il quinto posto in classifica in Liga. (Siamo la Roma)

Ne parlano anche altri giornali

Domani alle 14.30 la conferenza stampa del tecnico insieme al difensore spagnolo ROMA ATHLETIC CONFERENZA – Giovedi la Roma affronterà l’Athletic Bilbao per l’esordio in Europa League. Domani sarà giorno di vigilia con la conferenza stampa di Ivan Juric insieme a Mario Hermoso alle ore 14.30. (RomaNews)

La Roma continua la preparazione al centro sportivo 'Fulvio Bernardini' di Trigoria in vista del delicatissimo match europeo contro l' Athletic Club , valido per la prima giornata della first phase del nuovo format dell' Europa League . (LAROMA24)

L'unico precedente coi giallorossi risale alla stagione 2019-20, ai sedicesimi di finale sempre di Europa League: la vittoria per 1-0 contro il Gent con il gol vincente di Carles Perez. La UEFA ha annunciato poco fa gli arbitri che dirigeranno la prima giornata di Europa League. (ForzaRoma.info)

La Roma torna all'Olimpico dopo il successo contro l'Udinese per la prima partita di Europa League dell'anno. L'avversario sarà un Athletic Bilbao che la scorsa stagione ha fatto molto bene - vincendo la Copa del Rey e arrivando quinto in campionato - trascinato dal fenomeno spagnolo Nico Williams (che per la gara di giovedì è ancora in dubbio). (ForzaRoma.info)

L'UEFA in mattinata ha reso note le designazioni arbitrali, tra queste anche la squadra arbitrale che sarà protagonista all'Olimpico: il fischietto di serata sarà Georgi Kabakov, coadiuvato dagli assistenti Margaritov e Valkov. (Il Romanista)

Dove vedere Roma-Athletic Club - Nella 1ª giornata della Europa League 2024/2025, la Roma di Ivan Juric giocherà contro l'Athletic Club di Ernesto Valverde, allo Stadio Olimpico. I giallorossi, così, debutteranno nella seconda competizione europea in casa dopo la vittoria per 3-0 contro l'Udinese Roma-Athletic Club si potrà vedere in esclusiva su Sky Sport ed è una di quei big match che verranno trasmessi in definizione 4k. (Voce Giallo Rossa)