Lautaro Martinez in lacrime: «Occasione unica, dovevamo approfittarne!»

Lautaro Martinez ha parlato nel post-partita di Milan-Inter, il derby che chiude la trentatreesima giornata di Serie A e anche il discorso scudetto perché la squadra di Inzaghi è Campione d’Italia. Ecco di seguito l’analisi a caldo rilasciata a DAZN dopo il triplice fischio SECONDA STELLA – Lautaro Martinez parla così dopo Milan-Inter e la vittoria dello scudetto: «Adesso mi viene da piangere perché abbiamo lavorato e sofferto tanto e ci meritavamo questa allegria. (Inter-News)

Su altre fonti

RINGRAZIAMENTO – Lautaro Martinez e il resto della squadra oggi ad Appiano Gentile dopo l’allenamento sono stati accolti da una folla clamorosa di tifosi dell’Inter, compresa la Curva Nord, che ha caricato tutta la squadra impegnata domani al derby contro il Milan. (Inter-News)

Enrico Albertosi ha commentato le possibilità di vittoria del Milan nel Derby di domani sera. Questo il suo pensiero Domani sera andrà in scena il Derby tra Milane Inter, valido per la 33esima giornata di campionato. (Il Milanista)

Moratti accende la fiamma dello scudetto nel cuore del derby milanese: l'ex presidente sogna lo scudetto contro i "cugini" La sfida che domani sera vedrà sfidarsi l'Inter e il Milan sta infuocando l'intero palcoscenico calcistico da alcune settimane: in caso di vittoria nerazzurra, sarà derby e doppia stella per (Spazio Inter)

VERSO MILAN-INTER La stracittadina milanese può regalare lo scudetto ai nerazzurri per la prima volta, tutti i precedenti (Sport Mediaset)

VITTORIA SCUDETTO - Simone Inzaghi dopo Milan-Inter terminata 2-1, su DAZN ha parlato così: «Abbiamo fatto qualcosa di incredibile, è giusto condividerlo perché ci sono tanti protagonisti. Penso ai miei giocatori in primis, alla società che è sempre stata vicina con il nostro presidente. (Inter-News)

Tifosi dell’Inter scatenati ad Appiano Gentile. Si contano più di duemila tifosi alla vigilia del derby col Milan per supportare i ragazzi di Inzaghi. (Inter-News)