Meghan Markle, il logo del nuovo brand As Ever nella bufera per plagio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Guai in vista per Meghan Markle. A pochi giorni dall'entusiastico lancio del nuovo logo del brand As Ever dedicato alla vendita di prodotti per la casa e per il giardinaggio, spunta l'accusa di plagio e la duchessa di Sussex viene invitata a cambiare l'immagine scelta per rappresentare il suo marchio dedicato al mondo lifestyle. Nato con le migliori intenzioni di omaggiare l'amore per il principe Harry e il legame speciale con la regina Elisabetta, la palma con il doppio colibrì ha subito scatenato la reazione di Xisca Mora, sindaca della piccola comunità di Porreres, a Maiorca, in Spagna (Elle)
La notizia riportata su altre testate
A finire nel mirino è il trailer della serie tv dal titolo With Love, Meghan, in prossima uscita su Netflix il 4 marzo, in palese concorrenza con lo show di Anderson intitolato Pamela's Cooking With Love. (Elle)
Un problema serio, visto che Meghan sta puntando tutto sul rebranding e sul programma Netflix, in uscita il prossimo 4 marzo, che dovrebbe lanciarla nell’universo del lifestyle come una sorta di nuova Martha Stewart. (il Giornale)
Il trailer della serie Netflix della Markle - With Love, Meghan, sugli schermi il 4 marzo - mostra fin troppe similarità con quello relativo alla nuova serie culinaria Cooking With Love dell’attrice di Baywatch, che ha fatto il suo debutto ieri (Io Donna)

Non c’è pace per i brand lanciati dai Sussex, Harry e Meghan, nella loro vita Oltreoceano decisa dalla Megxit cinque anni fa. (Corriere della Sera)
Meghan Markle annuncia il rebranding del suo marchio di marmellate e articoli per la casa e il nuovo logo pare un omaggio alla royal family. (Elle)
Non c'è pace per Meghan Markle, che ora è stata accusata di aver copiato un logo. Il nuovo marchio è stato annunciato dalla moglie del principe Harry sui propri profili social in vista dell'inizio della sua serie, "With Love, Meghan", in uscita su Netflix il prossimo 4 marzo. (Liberoquotidiano.it)