Meghan Markle, il logo del nuovo brand As Ever nella bufera per plagio
Guai in vista per Meghan Markle. A pochi giorni dall'entusiastico lancio del nuovo logo del brand As Ever dedicato alla vendita di prodotti per la casa e per il giardinaggio, spunta l'accusa di plagio e la duchessa di Sussex viene invitata a cambiare l'immagine scelta per rappresentare il suo marchio dedicato al mondo lifestyle. Nato con le migliori intenzioni di omaggiare l'amore per il principe Harry e il legame speciale con la regina Elisabetta, la palma con il doppio colibrì ha subito scatenato la reazione di Xisca Mora, sindaca della piccola comunità di Porreres, a Maiorca, in Spagna (Elle)
La notizia riportata su altre testate
Però è divampata la polemica perché il logo nuovo sarebbe troppo simile allo stemma comunale di Porreres, che si trova sull’Isola di Maiorca in Spagna. Un intercalare che la stessa Meghan usa spesso. (Il Fatto Quotidiano)
Eppure, nonostante gli sforzi, qualcosa sembra non andare come previsto:quello che doveva essere un grande ritorno si sta trasformando in un percorso a ostacoli. Meghan Markle sta facendo di tutto per tornare sotto i riflettori. (Grazia)
Nulla di strano, visto che la duchessa alla Northwestern ha studiato, mentre Lady Diana, che con l'Università statunitense non aveva nessun legame, la indossò nel 1996, quando la ricevette i regalo dopo una vista al college (dopo aver indossato quella di Harvard nel 1995). (Vanity Fair Italia)

Non c'è pace per Meghan Markle. A poche settimane dal lancio del nuovo brand di prodotti per la casa, As Ever, finito nel mirino di un piccolo comune spagnolo per la somiglianza del suo logo con lo stemma della località turistica, anche i fan di Pamela Anderson insorgono contro la duchessa di Sussex e l'accusano di avere copiato l'ex star di Baywatch. (Elle)
Meghan Markle non ha neanche fatto in tempo a svelare il suo nuovo marchio, accompagnato da un sito web dedicato e già le è piovuta addosso una pesante accusa di plagio. Un problema serio, visto che Meghan sta puntando tutto sul rebranding e sul programma Netflix, in uscita il prossimo 4 marzo, che dovrebbe lanciarla nell’universo del lifestyle come una sorta di nuova Martha Stewart. (il Giornale)
Il trailer della serie Netflix della Markle - With Love, Meghan, sugli schermi il 4 marzo - mostra fin troppe similarità con quello relativo alla nuova serie culinaria Cooking With Love dell’attrice di Baywatch, che ha fatto il suo debutto ieri (Io Donna)