MotoGP Thailandia, Bagnaia: "Gara eternamente lunga, è stata complicata"

Francesco Bagnaia lascia la Thailandia col sorriso, consapevole di poter dire ancora la sua nella corsa al titolo MotoGP. Dopo il terzo posto in Sprint, il successo nel GP di Buriram consente all'italiano di ridurre a 17 punti il gap da Martin: "Dopo il warm up non ero contento e soddisfatto, ma devo ringraziare il team perché abbiamo capito cosa fare e abbiamo fatto un passo avanti importante. Sono felicissimo perché stamattina non mi trovavo bene in moto e non riuscivo a sfruttarne il potenziale. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Nono successo stagionale per il campione del mondo BURIRAM (THAILANDIA) (ITALPRESS) - Francesco Bagnaia, in sella alla Ducati Lenovo, trionfa nel Gran Premio di Thailandia, ottenendo così il nono successo stagionale. (Tiscali)

Un successo importantissimo per il chivassese che ha terminato la gara sul tracciato di Buriram, su una pista a lungo molto bagnata per le forti piogge, davanti al rivale per il titolo Jorge Martin (Pramac Racing) che, quando mancano 2 gare al termine dell'annata, Malesia e Valencia, resta al comando della classifica con 17 punti di vantaggio. (Today.it)

Pecco stravince in Thailandia (inSella)

Bagnaia, a bordo della sua Ducati, ha vinto la 18esima prova del mondiale MotoGp. Secondo posto per Jorge Martin (Ducati Pramac), leader della classifica del Motomondiale: il pilota spagnolo vede il suo vantaggio sull'italiano ridursi a 17 punti, con quattro gare (due Sprint e due Gp) ancora da disputare. (Sky Tg24 )

Lo spagnolo chiude secondo sfruttando una caduta di Marc Marquez e ora ha 17 punti di vantaggio sul pilota azzurro. Francesco Bagnaia vince il gran premio di Thailandia e accorcia su Martin nella lotta per il mondiale. (La Nuova Ferrara)

Sul podio, al terzo posto, è salito anche lo spagnolo Pedro Acosta (GasGaS-Tech3). Secondo posto per Jorge Martin (Ducati Pramac), leader della classifica, che vede il suo vantaggio sull'italiano ridursi a 17 punti a con quattro gare (due Sprint e due Gp) ancora da disputare. (ilmessaggero.it)