La Nazione: Via in sei e due settimane per ripartire

Tante pagine dedicate da La Nazione alla vittoria di ieri della Fiorentina. Pagina 2 Apertura per: “Finalmente viola, che liberazione! Adli fantastique, gracias De Gea Il lampo di Gud la chiude a chiave”. Sottotitolo: “Partita folle: Kean sbaglia un rigore, Yacine segna da campione e il portierone spagnolo para due penalty Pulisic gol per il pari rossonero, poi la rete decisiva dell’islandese. Adesso sì che siamo una squadra vera”. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri giornali

"Difficile ricordare una prima parte di gara peggiore di quella di ieri sera per il francese. Causa il rigore poi fallito da Kean, soffre contro Dodò e, come ciliegina sulla torta, sbaglia dagli 11 metri. (TUTTO mercato WEB)

Fonseca cambia i due giocatori che stavano creando gol e pericoli, Pulisic e Leao, per tenere in campo i fedelissimi Morata e Abraham, entrambi protagonisti di prestazioni negative. Dagli strafalcioni difensivi di Tomori, Theo ed Emerson ai due rigori, passando da due sostituzioni alquanto opinabili. (Calciomercato.com)

"Fonseca non ha la squadra in mano a livello umorale. Non è accettabile, sono cose che non si vedono in Serie D: i due rigori vengono calciati prima da Theo e poi dà Abraham, non c'è una gerarchia. Grave quello che dice Fonseca nel post partita: 'doveva tirarlo Pulisic'. (Pianeta Milan)

Adli, conosci i tuoi ex compagni...ma non bene quanto De Gea! Il portiere viola non dà retta al centrocampista e neutralizza il rigore di Theo Hernandez - FOTO

Infatti, Yacine Adli ha voluto aiutare il suo portiere indicando il punto in cui Theo Hernandez avrebbe calciato il rigore."Vai a destra" dice il centrocampista conoscendo il suo ex compagno. Siparietto durante il primo rigore per il Milan di Fonseca. (Viola News)

Un atteggiamento distruttivo e il cinema dei rigori: cercasi umiltà e voglia di lavorare insieme (Milan News)

Dalle immagini, si vede alle spalle del terzino rossonero Adli, che si rivolge a De Gea pochi attimi prima del tiro indicando l'angolo alla destra dell'estremo difensore. (fiorentinanews.com)