Giada muore all’improvviso a ventidue anni. Aveva la febbre da giorni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Città della Pieve (Perugia), 2 marzo 2025 – Lutto e sconcerto a Città della Pieve per la morte di una giovane concittadina di 22 anni. Giada Coppola, molto conosciuta e amata da tutta la comunità, è spirata nel pomeriggio di venerdì. Il decesso è stato formalmente dichiarato in ospedale a Perugia dove la giovane è arrivata con l’elisoccorso in condizioni già disperate e attaccata al respiratore che i medici del 118 arrivati nella piccola frazione di Moiano, dopo la telefonata di richiesta d’aiuto dei familiari, hanno avviato con le pratiche di rianimazione nella speranza di trattenerla in vita. (LA NAZIONE)
Ne parlano anche altri giornali
Dal malore improvviso al gran coraggio del fratellino. Con un cuore che non ha mai ripreso a battere. (ilmessaggero.it)
Città della Pieve, 4 marzo 2025 – Aveva la febbre alta da qualche giorno, ma sembrava in ripresa. Poi la situazione è precipitata all’improvviso e per Giada Coppola, 22 anni, non c’è stato niente da fare. (LA NAZIONE)
Non si dà pace e vuole sapere "la verità", la mamma di Giada, la ragazza di 21 anni di Moiano (frazione di Città della Pieve, provincia di Perugia) deceduta improvvisamente pochi giorni fa, venerdì 28 febbraio. (Fanpage.it)
– Una febbre durata giorni, che i medici avevano diagnosticato come influenza. E poi quell’intervento ortopedico a cui si era sottoposta a fine gennaio, in una clinica privata convenzionata, in provincia di Rimini. (il Resto del Carlino)
Giada Coppola, una ragazza di 22 anni originaria della provincia di Perugia, è deceduta in seguito a un’improvvisa aggravamento delle sue condizioni di salute, dopo aver sofferto per giorni di febbre e disturbi gastrointestinali. (giornalesm.com)
Nei giorni scorsi si era ammalata. Poi, dopo un momentaneo miglioramento, la situazione è precipitata. (leggo.it)