Hermoso, dopo l’Inter va in un’altra di Serie A: offerta da capogiro – CdS

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Mario Hermoso durante il calciomercato estivo è stato accostato più volte all’Inter come alternativa a sinistra. Una pista mai scaldatasi, viste le richieste del giocatore. Che, come riporta il Corriere dello Sport, andrà a percepire un ingaggio importante in un’altra squadra di Serie A. IN CHIUSURA – Accostato prima al Napoli, poi all’Inter e anche al Milan, lo svincolato Mario Hermoso – che ha lasciato a parametro zero l’Atletico Madrid – si prepara a iniziare la sua avventura in Serie A. (Inter-News)

Su altre fonti

Domani il calciatore arriverà nella Capitale per svolgere le visite mediche. Restano ormai da limare solo gli ultimi dettagli nell'accordo con il giocatore spagnolo, pronto per diventare un nuovo componente della rosa della Roma. (Il Romanista)

Mario Hermoso potrebbe essere protagonista in Serie A e al Fantacalcio. Come vi abbiamo anticipato ieri, il difensore sta per vestire la maglia della Roma. (Fantacalcio ®)

Hermoso in arrivo, trattativa per Hummels e Smalling in uscita. Si muove la Roma (TUTTO mercato WEB)

La Roma prosegue col mercato: è fatta per Hermoso, Smalling verso l'Arabia (TUTTO mercato WEB)

Florent Ghisolfi sta spingendo per ottenere due centrali e in contemporanea accompagnare Smalling verso la porta d'uscita. La trattativa, come scrive Gianluca Lengua su Il Messaggero, è in stato avanzato e il via libera potrebbe esserci da un momento all'altro. (ForzaRoma.info)

La Roma di De Rossi ha fatto firmare a Mario Hermoso, ex Atletico Madrid e vicino al Napoli in estate, un contratto triennale. Secondo l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, l’acquisto non esclude Mats Hummels: l’ex BVB ha rifiutato tutte le destinazioni ed è in trattativa coi giallorossi. (Lazialita)