Genoa-Napoli 1-2, guardate la reazione dei tifosi napoletani in trasferta | VIDEO
Genoa-Napoli 1-2, altra vittoria in trasferta per gli azzurri! Anguissa e Rrahmani firmano il successo del Napoli allo stadio Luigi Ferraris di Genova, dove il gol di Pinamonti nella ripresa non basta alla squadra di Vieira per battere Antonio Conte. Decisivo anche Alex Meret protagonista di due grandissime parate. A fine partita dal Marassi la reazione dei tifosi napoletani in trasferta intervistati live su CalcioNapoli24. (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altre testate
Se siamo tutti d’accordo, chiederei di sostituire l’albero della Galleria con una gigantografia di Meret. Se il baccalà non avrà il sapore del tofu, lo dobbiamo solo a lui… Con tante scuse… «Ti piace ‘o purtiere eh?» Pronti via traversa di Big Rom. (IlNapolista)
Vittoria importante per il Napoli che batte 2-1 il Genoa e torna in testa alla classifica, in attesa del risultato dell'Atalanta che scenderà in campo domenica contro l'Empoli. Dopo una prima metà di partita dominata e chiusa con 2 gol di vantaggio, nella ripresa gli azzurri hanno rischiato più volte il gol del pari. (Sky Sport)
La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. A seguire, come di consueto, vi mostriamo un'anteprima della prima pagina del nuovo numero disponibile in tutte le edicole: (AreaNapoli.it)
Partenopei che sfiorano il gol anche con Lukaku, ma la sfera si infrange sulla traversa, il Genoa si fa vedere con una punizione di Pinamonti non di molto alta. Primo tempo che ha visto un ottimo Napoli andare a segno con Anguissa e Rrahmani (La Gazzetta dello Sport)
Napoli, Conte sul rendimento esterno: "Stiamo facendo qualcosa di importante. Bravi ragazzi" (TUTTO mercato WEB)
Il calciatore della Roma Primavera, Filippo Reale, ha espresso la sua soddisfazione per la vittoria ottenuta dalla sua squadra contro l’Inter con il punteggio di 4-1. Queste le sue parole. (Inter-News)