Il cambio modulo frena l’attacco del Napoli

L’impatto del cambio modulo sull’efficacia offensiva del Napoli Il recente cambio modulo operato dal Napoli ha suscitato non poche critiche, soprattutto dopo la sconfitta contro l’Atalanta. L’opinione diffusa, e ben sintetizzata dall’articolo de La Gazzetta dello Sport, è che la modifica tattica abbia ridotto l’efficacia dell’attacco partenopeo. Antonio Conte, allenatore subentrato da poco alla guida del Napoli, ha abbandonato il 3-4-2-1, sistema utilizzato fin dal primo giorno del ritiro a Dimaro, a favore di un 4-3-3 più flessibile. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri giornali

Romelu Lukaku bersagliato ancora, la sua prestazione di domenica contro l’Atalanta ha lasciato parecchio a desiderare e ha portato a molte critiche. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L’Inter sta disputando una gara di grande calcio, con azioni ripetute e una voglia irrefrenabile di trovare il secondo gol, per sigillare il risultato e occupare una posizione di classifica più comoda. (Spazio Inter)

Il team agli ordini di Gian Piero Gasperini, di fatto, ha meritato il successo, visto che ha giocato meglio del Napoli. In casa Napoli, in attesa della gara contro l’Inter, bisogna registrare un dato incredibile su Scott McTominay. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ruben Maldonado: “Napoli, con Conte puoi ambire al tricolore!”

L’operazione, realizzata con il supporto di aziende private come Group-IB, Trend Micro, Kaspersky e Team Cymru, nonché delle forze dell’ordine di 95 paesi, ha portato al sequestro di 59 server e 43 dispositivi elettronici, tra cui laptop, hard disk e smartphone. (iSpazio)

Di seguito le sue dichiarazioni. A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto Edy Reja, ex allenatore -anche- di Napoli e Lazio. (Terzo Tempo Napoli)

Ruben Maldonado: “Napoli, con Conte puoi ambire al tricolore, Buongiorno è fortissimo, Lobotka è il faro del Napoli, massima fiducia a Lukaku e McTominay – Napoli primo in classifica, ti aspetti una reazione domenica a Milano in occasione di Inter-Napoli dopo la sconfitta allo Stadio Maradona per 3-0 contro l’Atalanta? (Terzo Tempo Napoli)