Catherine Zeta-Jones si spoglia per il compleanno di Michael Douglas: "Non avevo idee"

Catherine Zeta-Jones si spoglia per il compleanno di Michael Douglas: Non avevo idee
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La diva si è spogliata come regalo di compleanno per il marito, e non ha resistito a condividere la foto su Instagram. "Nella mia veste di compleanno! Dopo oltre 25 anni di condivisione del mio compleanno con mio marito, sto esaurendo le idee regalo!" ha scritto l’attrice in un post su Instagram condiviso mercoledì 25 settembre. Ma Zeta-Jones l’ha fatto anche come regalo a se stessa: i coniugi sono nati il 25 settembre, lui del 1944 e lei del 1969 Catherine Zeta-Jones ha fatto i propri personali auguri al marito Michael Douglas regalandogli uno spogliarello. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri media

Il figlio dell’indimenticato Kirk, infatti, assieme a Saul Zaentz, produsse Qualcuno volò sul nido del cuculo, diretto da Milos Forman, premiato con l’Oscar nel 1976 e con altri numerosi riconoscimenti. (Taxidrivers.it)

E il regalo più bello (e originale) per l'attore è arrivato propria dalla famosa moglie. Che, sui social, (Io Donna)

«Buon compleanno a Michael e a me!! Questi eravamo noi il giorno del nostro compleanno 25 anni fa! Ti amo con tutto il cuore», ha scritto infatti Catherine Zeta-Jones a corredo di una foto in bianco e nero di lei e del marito Michael Douglas, con cui condivide non solo la vita da quasi un quarto di secolo e due figli (Dylan, 20 anni e Carys, 17), ma anche il giorno di nascita. (Corriere della Sera)

Catherine Zeta-Jones nuda sui social per il compleanno di Michael Douglas

Nel video postato sul profilo Instagram di Douglas, il frontman degli U2 canta insieme all'attrice "Happy Birthday", a entrambi, poi la candelina simbolica e il bacio della moglie. (la Repubblica)

Oltre che un grande amore che dura da più di vent'anni e la passione per il cinema, Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones condividono anche un altro aspetto importante della loro vita insieme, il giorno del compleanno. (Mediaset Infinity)

Nella foto, la diva di origine gallese si è mostrata senza veli, in un bianco e nero di grande eleganza, in cui posa di profilo, davanti a uno specchio con indosso solo un paio di vertiginosi tacchi a spillo e una sicurezza di sé assolutamente irresistibile. (La Gazzetta dello Sport)