Black Sheep - Pecore assassine, in lavorazione il sequel della commedia horror
Pubblicazione: 06 novembre alle 12:07 A quasi 20 anni di distanza dal primo film, in sviluppo in Nuova Zelanda il sequel di Black Sheep - Pecore assassine, un'assurda commedia horror che nel 2006 è diventata un classico per gli amanti del genere e non solo. Il film originale narrava la storia di un gregge di pecore che, a causa di alcuni esperimenti di ingegneria genetica, si trasformava in un gregge… assetato di sangue, seminando terrore. (BadTaste)
La notizia riportata su altri media
La WTFilms, società parigina specializzata in vendite e produzioni di genere, è salita a bordo di un revival del classico horror-comedy neozelandese del 2006 Black Sheep, che racconta di un gregge di pecore trasformato in predatori assetati di sangue dall'ingegneria genetica. (Movieplayer)
Ricordate le pecore mutanti e assetate di sangue di Black Sheep? Diciotto anni dopo, la horror comedy neozelandese avrà un sequel e sarà ancora più folle del film originale. (ComingSoon.it)
La zombie-horror-comedy del 2006 Black Sheep, diretta dallo sceneggiatore e regista Jonathan King, avrà un sequel con King nuovamente alla guida, come riportato oggi da Deadline. Il nuovo capitolo, intitolato provvisoriamente Black Sheep 2, nasce da una storia ideata da King insieme a Matthew Grainger e Rosie Howells. (IlCineocchio.it)