PAGELLE: Hernani presenza preziosa, Valenti immacolato

Le pagelle di Torino-Parma (clicca qui) eleggono con un voto altissimo il portiere gialloblù Suzuki, autore di tre parate fondamentali ai fini dello 0-0. Sugli scudi, oltre al guardiano nipponico, ci sono anche i senatori Delprato ed Hernani, le cui prove danno sostanza e solidità. Molto bene anche Mihăilă, che oltre a cercare insistentemente il gol (colpito un palo) corre a più non posso fino alla fine. (Sport Parma)

Su altre testate

Nella prima parte del primo tempo il Toro ci ha messo alle corde, le distanze non erano giuste ma sul finale del primo tempo abbiamo cercato dei presupposti, nel secondo tempo siamo stati più equilibrati e padroni del campo. (Sport Mediaset)

(Luca Tegoni) – L’avvio di partita che ti aspetti e temi si è consumato in circa quindici venti minuti e così, grazie alle parate, forse prodigiose, di Suzuki, il Parma riesce a conquistare un punto nello stadio del Toro. (Stadio Ennio Tardini Parma)

Il Parma soffre ma comunque ottiene un buon punto a Torino. Uno 0-0 che per le assenze che avevano i gialloblu è un punto d'oro che muove la classifica. La squadra di Pecchia non ha di certo brillato, ma è riuscita comunque grazie soprattutto a Suzuki a mantenere la porta inviolata. (Parma Live)

Vanoli annuncia: «Ecco le condizioni di Ricci e Coco in vista di Torino Juve. Ora pensiamo alla prossima partita che è importante»

MILINKOVIC SAVIC Inizio da brividi, vedi il gol annullato a Cancellieri e un retropassaggio pericoloso, ma poi fa il suo come terzino tuttofare. (La Stampa)

Ilic gioca con il bavaglio. Beto si avvicina. Il giallo della foto (Toro.it)

Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)