Jenna Ortega che si veste «alla Beetlejuice » all Mostra del cinema di Venezia 2024

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Non solo l'outfit total red dell'attrice, sfoggiato alla prima del nuovo film di Tim Burton, ma anche un completo giacca e pantaloni indossati la mattina. Tutti i look dell'attrice sono un chiaro rimando al film cult del 1988 Un inizio scoppiettante quello dell'81° edizione della Mostra del Cinema di Venezia. Merito sia di Beetlejuice Beetlejuice, il film che ha dato il via alla kermesse, sia dello scintillante cast che è approdato al Lido per la prima assoluta del secondo capitolo dello spirito porcello ideato e diretto da Tim Burton. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altre testate

Tim Burton ha rivelato quali sono i motivi dell'assenza di Geena Davis e Alec Baldwin in Beetlejuice Beetlejuice, sequel della pellicola del 1988 e che ieri ha debuttato all'81esima Mostra del Cinema di Venezia (ComingSoon.it)

Decine di fan in attesa di vedere Tim Burton dopo la conferenza stampa del sequel di Beetlejuice, che apre la Mostra del Cinema di Venezia. Qualcuni di loro si è portato anche la scala per riuscire ad essere più in alto e ampliare la propria visuale. (L'Unione Sarda.it)

L’attesissimo sequel di Tim Burton, che arriva a distanza di trentasei anni dal primo capitolo uscito nel 1988, è uno dei film più attesi del 2024. (Whoopsee)

Nuova musa di Tim Burton, nelle ultime settimane Jenna Ortega ha fatto tanto parlare di sé con i suoi look in stile dark. Ecco alcuni dei più riusciti. L’abbiamo vista nel sesto capitolo della celebre saga cinematografica di Scream, l’abbiamo ammirata nel videoclip della canzone “Taste” di Sabrina Carpenter: adesso l’attrice è pronta a brillare nuovamente sul grande schermo. (Grazia)

Pubblicazione: 29 agosto alle 16:29 Beetlejuice 2: Monica Bellucci fa la sua comparsa in una clip del film (BadTaste.it Cinema)

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (ilmessaggero.it)