Fable torna a mostrarsi, in arrivo nel 2025

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Un (circa) gameplay trailer Rispettando le aspettative del grande pubblico, Fable torna a mostrarsi nel corso della conferenza Xbox Games Showcase 2024 (qui trovate tutte le notizie dell’evento). Sfortunatamente ancora nessuna data d’uscita, ma viene confermato l’arrivo per un generico 2025. Nel trailer che potete trovare in fondo all’articolo, il titolo di casa Playground Games mostra tutta la sua potenza grafica e alcune ambientazioni di gioco. (GameSoul)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da quanto tempo sentiamo parlare del nuovo capitolo di Fable? Dopo più di 14 anni e due sfortunati spi-off, l'action adventure che seguirà il popolare Fable III del 2010 è apparso in un nuovo trailer, che rivela la data di uscita e alcuni dettagli interessanti (a proposito, scoprite la nostra selezione dei migliori giochi per PC e Xbox). (SmartWorld)

Il recente Xbox Games Showcase ha rivelato novità interessanti per quanto riguarda i prossimi giochi in arrivo su Xbox, tra cui spicca il nuovo trailer di Fable, rilasciato da Playground Games. Questo reboot tanto atteso sarà disponibile nel 2025 per Xbox Series X|S e PC, ma il trailer ha già suscitato grande entusiasmo tra i fan, facendo partire anche le speculazioni. (Tom's Hardware Italia)

Il titolo è tornato nell'ultimo evento estivo di Xbox con un nuovo trailer, che ci ha dato la possibilità di vedere ancora qualcosa di nuovo relativamente all'atteso progetto. Ma, come riporta The Verge, ci sarà ancora molto tempo da aspettare prima di vedere Fable tornare definitivamente. (Spaziogames.it)

Stando all'ultima indiscrezione lanciata dal giornalista Tom Warren, il lancio di Fable su Xbox Series X|S, PC e Game Pass potrebbe avvenire verso la fine del 2025, più precisamente tra ottobre e dicembre, con l'uscita dunque che potrebbe avvenire tra circa un'anno e mezzo da adesso. (Multiplayer.it)

Con l'Xbox Games Showcase 2024 abbiamo potuto dare una nuova occhiata a Fable, mostrato con un trailer che sembra aver confermato come questo sia uno dei titoli di maggior rilievo da Xbox. (Multiplayer.it)

Il trailer in-game mostrato pochi giorni fa non ci è infatti parso per niente male, ragion per cui le speranze di avere un buon gioco sono elevate. Archiviati i vecchi episodi, che trovate su Amazon a ottimo prezzo, è infatti tempo di guardare al prossimo episodio, annunciato ormai diversi anni fa. (Spaziogames.it)