E' partito da Roma il treno del Pd: un viaggio per ascoltare tutta l'Italia

La Stampa INTERNO

E’ partito stamattina dalla stazione di Roma Tiburtina, il treno del Pd Destinazione Italia. Il segretario Matteo Renzi, dirigenti, parlamentari e sindaci dem attraversano il Paese con l’intento di incontrare la gente di tutta Italia. Dal centro al Sud per poi risalire la penisola... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

FARÀ SABINA “La partita elettorale sarà tra il centrodestra con Salvini e Grillo, il centrosinistra con il Pd 'perno’ fondamentale, ma non da... (Il Messaggero)

“L’Abbazia di Farfa è la testimonianza di un territorio che ha in posti come questo valore inestimabile, e in Italia ce ne sono… (Corriere di Rieti)

"Se la legge elettorale passerà al Senato, e io immagino che passi, se la coalizione raggiunge il 40% ha la maggioranza". "Con il 40% il Pd ha i numeri per governare da solo, lo abbiamo fatto alle europee e al referendum, non c'è… (Adnkronos)

"Un viaggio di ascolto dell'Italia e degli italiani" assicura il segretario del PD ... (Mainfatti.it)

Il segretario nazionale del Pd Matteo Renzi è arrivato alle 10.45 a Passo Corese, alla stazione di Fara Sabina-Montelibretti. Il Reatino è la prima tappa del suo tour “Destinazione Italia“. (Corriere di Rieti)

'Destinazione Italia': parte il treno del Pd con Renzi e Delrio su LaPresse. (LaPresse)