Midtjylland-Napoli. Divino, devastante Koulibaly: Allan un reattore sul lato destro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino SPORT

143 partite europee (11 col Napoli), nessuno più longevo di Pepe sul palcoscenico continentale ed ecco l'Europa League che diventa la Coppa del nonno. Cambia maglia, dal giallo al bianco. Niente scaramanzia. Prende un gol da flipper, due rimpalli ... (Il Mattino)

Su altre testate

Nella conferenza stampa al termine della gara vinta 4-1 sul campo del Midtjylland, il tecnico del Napoli Maurizio Sarri s'è soffermato sulle prestazioni dei singoli: "Reina ha giocato perché questa era una partita in cui le situazioni imbarazzanti ... (TUTTO mercato WEB)

Gli azzurri vincono a Herning in casa del Midtjylland 4-1 e resta in testa al girone a punteggio pieno. Il raddoppio porta la firma di Gabbiadini (31′) che poi firma la doppietta…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Un Napoli da paura in queste ultime cinque partite conquista l'ennesima vittoria in Europa League contro la squadra danese del Midtjylland. (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

Herning. Vittoria nettissima: 4-1 per gli azzurri, gol iniziale di Callejon, doppietta di Gabbiadini, e ... (Il Mattino)

Sembra inarrestabile la cavalcata del Napoli, ma Sarri ha un segreto: la formazione titolare è scolpita, appena 4 cambi nelle ultime 4 gare. (GOAL )

Il Napoli centra la terza vittoria in altrettante gare di Europa League: i ragazzi di Sarri vincono 4-1 sul campo dei danesi del Midtjylland, salendo a quota 9, sempre al comando del gruppo D. (Datasport)