Carole e Michael Middleton in tribuna a Wimbledon, di Kate non c'è traccia: "La sua salute e il suo recupero sono prioritari"

L’assenza della Principessa Kate a Wimbledon si fa sentire. A sostituirla ci hanno pensato i suoi genitori, Michael e Carole Middleton, che hanno occupato i posti d’onore sul Palco reale, ma certo la loro presenza non è stata minimamente paragonabile. Patron dell’All England Lawn Tennis and Croquet Club dal 2016, Kate è solitamente una delle protagoniste dell’evento, capace di rubare la scena anche ai tennisti, ma quest’anno sta combattendo contro un tumore che da inizio anno la tiene lontana dai riflettori. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Ma a questa edizione sarà presente? – foto | video Video in Evidenza X Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, la festa di nozze in un minuto Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, la festa di nozze in un minuto Harry d’Inghilterra vuole riabbracciare la cognata Kate Middleton – guarda A LEZIONE DA ROGER – Sappiamo che la principessa parteciperà a qualche evento ufficiale questa estate, come lei stessa ha annunciato alla vigilia del Trooping the Colour, senza precisare dove e quando la rivedremo. (OGGI)

E che non rinuncia alla speranza di poter accogliere la Principessa anche quest’anno, quantomeno per la presentazione dei trofei. Lei che di solito è attrazione fatale per i fotografi accreditati per uno degli eventi più importanti della ‘season’ londinese nonché patrona, dal 2016, dell’All England Lawn Tennis and Croquet Club che lo organizza. (OglioPoNews)

I rumors si fanno sempre più insistenti: Kate Middleton potrebbe essere sugli spalti reali per assistere ai match di Wimbledon che inizieranno oggi 1 luglio fino al 14. Del resto, anche in occasione della parata in onore di Re Carlo III l'annuncio della sua partecipazione è stata fatta solo il pomeriggio precedente. (ilmessaggero.it)

Wimbledon, Kate ancora non c’è: sul palco reale solo i suoi genitori

La principessa Kate Middleton è una presenza fissa e molto amata a Wimbledon, il prestigioso torneo di tennis che ogni estate attira l'attenzione del mondo intero. Fan e organizzatori di Wimbledon ancora sperano di vedere la principessa Kate Middleton partecipare all'evento come da tradizione: ecco perché (Grazia)

Dopo David Beckham e sua madre Sandra all'inizio della settimana, i due coniugi sono stati infatti fotografati sugli spalti inglesi. Dopo l'apparizione al Trooping the Colour lo scorso giugno, Kate Middleton farà un'altra uscita per il torneo di Wimbledon? In attesa di scoprirlo, sono i suoi genitori, Carole e Michael Middleton, ad accendere i riflettori sugli spalti del torneo del Slam a Londra. (Corriere della Sera)

Lei che di solito è attrazione fatale per i fotografi accreditati per uno degli eventi più importanti della ‘season’ londinese nonché patrona, dal 2016, dell’All England Lawn Tennis and Croquet Club che lo organizza. (CremonaOggi)