Trovato il corpo del corriere sparito sull’Amiata, la trappola del finto collega dietro la rapina del carico da 500 mila euro con le borse di Gucci

Trovato il corpo del corriere sparito sull’Amiata, la trappola del finto collega dietro la rapina del carico da 500 mila euro con le borse di Gucci
Approfondimenti:
Open INTERNO

È stato trovato il cadavere di Nicolas Matias Del Rio, il corriere originario dell’Argentina scomparso sull’Amiata da maggio. Il ritrovamento del corpo senza vita del 40enne è avvenuto poco dopo che la procura di Grosseto ha dato una svolta all’inchiesta, con l’apertura alle ipotesi di indagine per omicidio volontario e sequestro di persona. Gli inquirenti avevano dato mandato ai carabinieri di ispezionare una casa vacanze sull’Amiata. (Open)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La procura di Grosseto ha disposto l’autopsia per stabilire quando e come hanno ucciso Nicolas Matias Del Rio, il corriere di 40 anni scomparso il 22 maggio sull’Amiata con un carico di borse Gucci da 500mila euro di valore e il cui cadavere è stato trovato ieri sera in fondo a un pozzo – e non in un dirupo come nelle prime notizie dopo il ritrovamento -, nella zona di Arcidosso, in località Case Sallustri. (Internapoli)

TROVATO MORTO NICOLAS DEL RIO, CORRIERE SCOMPARSO SULL'AMIATA

L'amara scoperta è avvenuta nel pomeriggio di martedì 25 giugno, durante un nuovo sopralluogo dei carabinieri nell'edificio dove erano stati rinvenuti alcuni degli oggetti che Del Rio stava trasportando al momento della sua sparizione: borse di lusso del valore complessivo di circa mezzo milione di euro. (oksiena.it)