Fonseca: "Senza infortuni saremmo più in alto. Lascio la Roma con orgoglio"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere dello Sport.it SPORT

igilia di campionato, vigilia di derby.

"Sapevamo come avrebbe giocato l'Inter, non abbiamo giocato una gara di contenimento ma volevamo avere l'iniziativa e così abbiamo fatto.

Nell'ultima gara abbiamo fatto pressione nella prima fase di costruzione e siamo stati poco equilibrati e loro sono usciti in contropiede.

Abbiamo lasciato l'Inter uscire in contropiede facendoli giocare principalmente con Lukaku (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Parolo potrebbe essere schierato dal primo minuto in caso di nuovo forfait del centrocampista serbo, accanto a Lucas Leiva e Luis Alberto. Entrambe le squadre hanno ambizioni europee, diverse ma che passano tutte per questa vittoria che diventerebbe fondamentale per i due club. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il derby d’andata. Quando, al termine del girone di andata, la Lazio superò con imbarazzante facilità la Roma nel derby, il campionato delle romane prese due strade divergenti. Roma e Lazio verso un derby dal sapore amaro. (CIP)

Molti gol presi sono stati errori nostri che costruzione dell’avversario, non abbiamo mai avuto la stabilità di aver avuto tutti i difensori pronti“. OLTRE A “ROMA-LAZIO, FONSECA…”, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO: (Europa Calcio)

Sulla strada dei giallorossi c'è il derby di sabato sera contro la Lazio, l'ultimo di Paulo Fonseca sulla panchina della Roma. L'allenatore portoghese, nella conferenza stampa della vigilia, ha raccontato così le sue sensazioni: "Lascerò la Roma con grande orgoglio, quello di essere stato l'allenatore in questi due anni. (Sky Sport)

Nelle ultime partite abbiamo fatto pressione sempre alta sul primo portatore e la squadra è stata poco equilibrata, concedendo contropiede. Qui la diretta testuale della conferenza stampa di Fonseca (TUTTO mercato WEB)

Un regalo d'addio che pretendono i tifosi (ieri nuovo striscione) e che il portoghese ha chiesto alla squadra poco prima dell'allenamento. Vincere il derby non basterebbe a salvare la stagione, ma renderebbe meno amaro l'addio. (LAROMA24)