Shannen Doherty: eredità da oltre 5 milioni di dollari. A chi spetta

Quando è morta Shannen Doherty aveva 53 anni, da 10 anni si stava curando per un tumore al seno, che aveva raggiunto cervello e ossa, e da alcuni anni non lavorava. Inoltre lo scorso anno aveva deciso di separarsi dal marito, che la tradiva, e solo il giorno prima del suo decesso aveva firmato le carte del divorzio. Non aveva nascosto di essere in difficoltà finanziarie non catastrofiche, ma se avesse dovuto continuare a curarsi e soprattutto senza poter lavorare si sarebbe trovata in difficoltà a pagare le sue spese e anche le cure. (Today.it)

Su altre fonti

Gli ultimi mesi li ha trascorsi raccontando - nel suo podcast "Let’s be clear" - le sue speranze, il suo dolore, ma anche cercando di avere sempre il sorriso sulle labbra nonostante le sofferenze non solo fisiche ma anche emotive. (Today.it)

Dopo anni di lotta contro il cancro al seno, Shannen Doherty, l’attrice divenuta famosa per il suo ruolo di Brenda nela serie tv “Beverly Hills 90210”, è morta sabato 13 luglio all’età di soli 53 anni. (La Stampa)

“La nostra famiglia vuole ringraziare tutto coloro che hanno mostrato affetto e supporto per la nostra Shannen durante la sua vita”, ha aggiunto. “È la mia ragazza bellissima e il mio cuore”. (Sky Tg24 )

Se n’è andata, nessuno scampo alla malattia: Mediaset è affranta Ogni qualvolta se ne vada un personaggio del mondo dello spettacolo, a soffrire non sono solo i famigliari e gli amici della persona ma anche i colleghi e tutti i telespettatori. (Il Quotidiano del Lazio)

I rapporti tra l'attrice e Iswarienko si erano deteriorati da tempo, complice i numerosi tradimenti del fotografo: "Spera che muoia per sottrarsi alle sue responsabilità", aveva dichiarato la star di Beverly Hills 90210 (Il Fatto Quotidiano)

«Credo che tu debba realizzare tutti i tuoi sogni prima di renderti conto che non sono i sogni giusti», scriveva Matthew Perry nella sua autobiografia “Friends”, Amanti e La Cosa Terribile. Si riferiva all’ossessione che lui, come molti ragazzi, aveva nei confronti della fama. (Donna Moderna)