UNDER 23, PROMOZIONE O CASSA?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Il primo è Nicolò Fagioli, seguito anche da Massimiliano Allegri con cui aveva fatto da protagonista alcune amichevoli negli Usa.

Decidere cosa fare dei giovani dell’Under 23 è una vera e propria stregua importante sia economicamente che tatticamente.

I bianconeri, infatti, hanno tantissimi giovani di valore ma devono decidere che fare.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve

Sicuramente potrebbe essere inserito nella rosa, ma i bianconeri, forse hanno bisogno di elementi già pronti. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Ecco le parole del giornalista: «E’ stato ipotizzato come profilo per il ruolo di vice, Mauro Tassotti». Una notizia che non farà probabilmente felici i tifosi del Milan che, dopo Pirlo, vedranno un’altra leggenda del proprio club ricoprire un ruolo di primo piano all’interno della Juventus. (MilanNews24.com)

Speriamo ora ci siano due-tre innesti e che la squadra torni in alto. esclusiva Bertolucci: "Ho parlato con Pirlo anche oggi. (TUTTO mercato WEB)

Pirlo è stato un grande giocatore ma non è giusto che abbia certi vantaggi, allenerà in deroga perché ha l’esame a ottobre. Queste le sue parole circa la decisione del club bianconero di affidare la panchina ad un esordiente assoluto. (Pianeta Milan)

Insomma un no al ritorno di Mandzukic del quale appena un anno fa lo stesso Pirlo diceva: “Non può fare il titolare nella Juventus”. Inoltre ad oggi la Fiorentina sta studiando altri giocatori, sì esperti ma più giovani dell’ex Juventus, che possano garantire anche il futuro alla Fiorentina. (Fiorentina.it)

L’ufficializzazione dell’arrivo di Andrea Pirlo sulla panchina della Juventus ha seguito immediatamente l’annuncio dell’esonero di Maurizio Sarri, a propria volta dato poche ore dopo l’eliminazione dei bianconeri dalla Champions League ad opera del Lione al termine del ritorno dell’ottavo di finale. (Virgilio Sport)

Ottenere un pareggio e apprezzarlo come una vittoria, questo il sapore del risultato di ieri sera, sofferto, ma voluto che permette di mantenere le distanze dalla stessa Atalanta, di incrementarle anche se solo di un’unità, sulla Lazio e vedremo poi domani che... (Tutto Juve)