Belen Rodriguez e la frecciata a Francesca Fagnani: il vero motivo del rifiuto a Belve

Ospite del BTC, Festival nazionale del cinema e della televisione di Benevento, Belen Rodriguez si è aperta con il pubblico come mai prima. Ha parlato delle ferite del passato, delle paure per il futuro e dell’amore per la sorella. Ma ha approfittato del grande palco campano anche per togliersi qualche sassolino dalla scarpa. In particolare, ha rivelato la vera ragione per cui ha sempre rifiutato gli inviti di Francesca Fagnani a Belve (DiLei)

Su altre testate

Belén Rodriguez è stata ospite del Benevento Cinema e Televisione, dove ha parlato della sua vita, della sua carriera. (Fanpage.it)

Al momento, del resto, ha la testa al matrimonio della sorella Cecilia con Ignazio Moser, di cui sarà damigella d’onore: “Le auguro un lunghissimo matrimonio, sono molto emozionata per lei”. Belén Rodriguez, ospite del BCT, il Festival Nazionale del Cinema e della Televisione di Benevento, ha parlato della sua vita e dei suoi progetti. (Radio 105)

Durante un'ospitata al BCT - Festival Nazionale del Cinema e della Televisione di Benevento Belén Rodriguez si è aperta come non mai, anticipando al pubblico sprazzi del suo futuro in tv («Ho preso un anno di pausa ma in autunno tornerò»), ricordi della gavetta («Lavoro da quando ho 16 anni, ho sempre fatto di tutto») e parlando apertamente della sua esperienza sentimentale che oggi poggia su una consapevolezza: «Sono stata fatta a pezzi, a brandelli. (Cosmopolitan)

Belén Rodriguez: «Ho paura di non avere mai più un matrimonio stabile. Belve? Ho detto di no, penso che la conduttrice dovrebbe essere più comprensiva»

Belén Rodriguez ha parlato per la prima volta dopo tanto tempo delle sue ultime paure e di come sta vivendo questo periodo. Ultimamente sembra aver ritrovato l'amore con Angelo, un ingegnere che lavora lontano dal mondo dello spettacolo. (L'Architetto)

Ripercorriamo insieme le immagini più belle della seconda serata del BCT, il Festival del Cinema e della Televisione di Benevento. (NTR24)

«Quando torno in Argentina divento un'altra persona, come Dr. Ancora oggi, l'Argentina rappresenta per lei un posto magico nel quale riesce ad assaporare la cosa di cui sente di avere più bisogno in assoluto nella sua vita: la libertà. (Vanity Fair Italia)