Israele colpisce Hezbollah, Netanyahu: "Obiettivi chiari". Usa: "Serve diplomazia"

Israele colpisce Hezbollah, Netanyahu: Obiettivi chiari. Usa: Serve diplomazia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CremonaOggi ESTERI

(Adnkronos) – Non solo cercapersone e walkie talkie esplosivi. Il raid in Libano con l’uccisione del numero due di Hezbollah a Beirut ha reso ancora una volta “chiari” gli obiettivi di Israele mentre “le nostre azioni parlano da sole”. A dirlo è stato il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu dopo il raid di ieri, un attacco aereo ”mirato”, il terzo condotto dalle Forze di difesa israeliane (Idf) a Beirut dall’inizio della guerra contro Hamas nella Striscia di Gaza lo scorso 7 ottobre. (CremonaOggi)

La notizia riportata su altri media

Lo ha riferito all'Abc un funzionario dell'intelligence americana, secondo cui un'operazione del genere richiede un lungo processo che comporta la creazione di società fittizie con molteplici livelli di sotterfugi per consentire agli agenti di inserirsi nella catena di fornitura. (il Giornale)

Dopo aver rilasciato un commento alla Nbc, la donna è sparita nel nulla (il Giornale)

Lo scorso martedì 17 settembre siamo stati testimoni, seppur a distanza, di un fatto a dir poco incredibile e senza precedenti: centinaia di walkie-talkie, cercapersone e telefoni cellulari sono esplosi in contemporanea in Libano, a causa di una gigantesca operazione “telecomandata”, effettuata – pare – dai servizi segreti israeliani, che ha causato centinaia di feriti e morti. (MOW)

Chi è Cristiana Arcidiacono Bàrsony, la manager siciliana legata alla società dei cercapersone esplosi in Libano

L’intrigo dei cercapersone esplosivi è una trama dove i personaggi entrano, escono, spariscono. D’altra parte è una spy story e nulla può essere sempre chiaro. (Corriere della Sera)

Cristiana Arcidiacono Bàrsony, 49 anni, di Santa Venerina in provincia di Catania, è uno dei tasselli fondamentali per ricostruire i cyber attacchi di tre giorni fa in Libano co… (La Repubblica)