“Cosenza, risultato giusto ma lasciamo 2 punti”
Massimiliano Alvini, allenatore del Cosenza, al termine del pareggio di Palermo, come si legge su PianetaSerieB, ha dichiarato: “Alla fine della partita il risultato è giusto, ma lasciamo due punti. Potevamo portarla a casa. Qualora avessimo preso gol sul calcio d’angolo non avrei potuto dire niente. Ovviamente se prendiamo gol a difesa schierata, appare chiaro che sia una situazione da migliorare. (Tifo Cosenza)
Se ne è parlato anche su altri giornali
In scaletta gli highlights della partita vinta pareggiata sera dal Palermo col Cosenza grazie al gol di Di Mariano nel finale, le analisi, i commenti, le statistiche e le voci dei protagonisti. In studio con Giovanni Di Marco ci saranno il caposervizio allo sport del Giornale di Sicilia Luigi Butera e l’opinionista Umberto Calaiò. (Giornale di Sicilia)
Finisce in pareggio l’esordio del Palermo al “Renzo Barbera” contro un Cosenza solido, un pizzico fortunato e soprattutto cinico. Alla quarta giornata del campionato di Serie B a sbloccare il match sono i calabresi con Fumagalli, nella ripresa il pari di Di Mariano su assist di Insigne. (GoalSicilia.it)
Come riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il Palermo è stato fermato sul pareggio dal Cosenza, prossimo avversario della Sampdoria. Una grande reazione per i lupi dopo la sentenza del Tribunale Federale Nazionale. (Samp News 24)
La prima stagionale davanti al proprio pubblico è stata un’incompiuta e Alessio Dionisi, allenatore del Palermo, lo sa. «Non siamo contenti - chiarisce Dionisi - volevamo la vittoria e i ragazzi ci hanno provato fino alla fine. (Giornale di Sicilia)
Palermo-Cosenza ha lasciato più dubbi che certezze: i 25.000 presenti di certo si aspettavano tutt’altra partita, ma così non è stato. La squadra di Dionisi, sul piano del gioco e della pericolosità offensiva, ha fatto vedere qualcosa in più rispetto alle ultime uscite, ma è stata ancora una volta la fase difensiva a preoccupare. (TifosiPalermo)
L’esordio casalingo al Barbera per il Palermo è stato dolce-amaro. Dopo la vittoria a Cremona, la squadra sperava di continuare su quella scia, ma il Cosenza ha reso difficile il compito. Nonostante la recente penalizzazione di 4 punti subita in settimana, il Cosenza è riuscito a combinare momenti di sofferenza con giocate di qualità, mettendo in difficoltà i rosanero. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)