Coppa Italia, le pagelle dopo la gara contro la Reggiana

Il Genoa si qualifica per il turno seguente superando 1 a 0 la Reggiana grazie ad una rete di Messias. Ecco le nostre pagelle LEALI voto 6.5: sicuro, nel finale salva il risultato con una bella deviazione sul colpo di testa di Vido VOGLIACCO voto 6.5: difende da par suo senza soffrire troppo BANI voto 6.5: sagacia tattica e buon piazzamento misto all'esperienza, un mix che lo aiuta durante la gara DE WINTER voto 6: patisce un po' la velocità avversaria, probabilmente il meno in forma della retroguardia SABELLI voto 6: non spinge costantemente ma tiene soprattutto la posizione (dal 15' s. (Genoa News 1893)

Ne parlano anche altre testate

Di 3 Vince il Genoa di misura sulla Reggina, passando ai sedicesimi di finale di Coppa Italia nella prima gara ufficiale della stagione, 1-0 per i rossoblu. Finisce 1-0 grazie al gol di Messias. Per Gilardino un 3-5-2: in porta spazio a Leali con il terzetto composto da De Winter, Bani e Vogliacco. (SOS Fanta)

Il Genoa batte la Reggiana nei sedicesimi di Coppa Italia e si regala il passaggio del turno. Per sapere contro chi giocherà la prossima dovrà attende la vincente tra Sampdoria e Como. (Primocanale)

Ma indifesa non sbaglia un colpo.De Winter 5,5: si fa sorprendere in apertura dall'incursione di Ignacchiti, smorzata da Leali. Genoa-Reggiana 1-0Leali 7: subito reattivo sul diagonale di Ignacchiti, si ripete nel finale salvando il risultato sul neoentrato Vido. (Calciomercato.com)

Junior Messias decide la sfida di Coppa Italia tra Genoa e Reggiana: Grifone ai sedicesimi

Messias decide la partita al 65' su assist perfetto di Malinovskyi Buonasera a tutti i lettori e lettrici rossoblù di Pianetagenoa1893.net e benvenuti Genoa-Reggiana, trentaduesimo di finale di Coppa Italia. (Pianetagenoa1893.net)

Buona la prima in casa Genoa dove la formazione di mister Gilardino batte la Reggiana e approda ai sedicesimi di Coppa Italia dove affronterà una tra Sampdoria e Como. Davanti ai quasi 20 mila presenti a Marassi, il Genoa debutta con il 3-5-2 e una formazione quasi obbligata per le tante assenze. (TUTTO mercato WEB)

Gli ospiti partono forte con Gondo che cerca la conclusione verso Leali ma il numero 1 rossoblù respinge con i piedi. Junior Messias decide la sfida di Coppa Italia tra Genoa e Reggiana: Grifone ai sedicesimi (Milan News)