C. FIESOLE, Coreografia per l'Inter: tutte le istruzioni
Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom La Curva Fiesole sta preparando una coreografia da esibire al momento dell'entrata in campo di Fiorentina e Inter nella partita in programma domenica prossima alle ore 18 allo stadio Artemio Franchi. L'invito della parte calda del tifo viola, spostato in Curva Ferrovia a causa dei lavori all'impianto, è quello di entrare in anticipo per essere pronti ad esibire i cartoncini al momento giusto e non essere così imbottigliati nelle code ai tornelli. (Firenze Viola)
Se ne è parlato anche su altri giornali
“Fiorentina-Inter mi auguro sia una partita spettacolare e penso possa esserlo, perchésono due squadre che cercano di fare goal e la Fiorentina lo sappiamo ha fatto anche delle goleade. Io non credo che la Fiorentina possa giocare come al solito contro l’Inter perchè con l’Inter rischia grosso visto quando verticalizza con Thuram è una squadra che fa male. (Labaro Viola)
Sono due squadre che provano sempre a fare gol. C'è da chiedersi se l'Inter può fare a meno oltre che di Calhanoglu, e ora con Zielinski forse può farlo, ma anche di Thuram. (fcinter1908)
"La squadra di Palladino quest’anno sa adattarsi all’avversario, le pressioni sono fatte in maniera diversa. Fiorentina-Inter sarà un altro crocevia dell'anno per i nerazzurri. I campioni d'Italia in carica devono sbancare il 'Franchi' se intendono rimanere al passo del Napoli di Antonio Conte, primo in classifica e atteso in campionato a Torino dai granata di Vanoli. (L'Interista)
La truppa di Inzaghi si è già mentalmente proiettata alla sfida di domenica alle 18. A tratti è sembrata una gara molto simile a quella contro l’Arsenal. L’Inter ha battuto di misura il Lipsia conquistando tre punti fondamentali nella classifica della Champions. (SportItalia.it)
Riflettendo su che partita sarà Fiorentina-Inter a livello tattico, Fabio Caressa ha sottolineato l'imprescindibilità di Marcus Thuram nell'economia del gioco dei nerazzurri: "La Fiorentina non può giocare come al solito con l'Inter perché se no rischia grosso con Thuram che riesce ad andare in verticale - le parole del giornalista a Sky Sport -. (Fcinternews.it)
Michael Kayode, difensore della Fiorentina, parla ai canali ufficiali del club viola dopo la vittoria per 3-2 contro il Pafos in Conference League: "Abbiamo voluto assolutamente questa vittoria, era l (TUTTO mercato WEB)