Carnevale di Cogliate: 40 anni di magia, musica e divertimento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Groane COGLIATE – Un’esplosione di colori, suoni e allegria ha invaso oggi, 8 marzo, le strade di Cogliate per celebrare il 40esimo Carnevale Cogliatese. Un’edizione speciale, resa ancora più suggestiva dal tema scelto per quest’anno: la donna nel tempo e nello spazio. E se il tempo atmosferico è stato clemente, il tempo della festa ha saputo regalare ai presenti una parentesi di pura magia e divertimento. (Il Saronno)
Se ne è parlato anche su altre testate
Maschere originali, carri scenografici e un grande afflusso di pubblico hanno reso l’evento indimenticabile. Tra i carri più apprezzati, quelli ispirati ad Aladdin, Mary Poppins, l’antica Roma, l’antico Egitto e il sorprendente carro di Barbie, che fungeva anche da bar su ruote. (Il Saronno)
COGLIATE – Successo straordinario per la 40esima edizione del Carnevale Cogliatese: oltre 4000 partecipanti tra maschere, musica e colori. Un fiume di diverimento. Un Carnevale da record quello che si è svolto sabato 8 marzo, per la 40esima edizione della manifestazione più attesa dell’anno. (Il Saronno)
Groane A Solaro, sabato 8 marzo, il Carnevale solarese si animerà alle 14,30 in piazza Libertà, punto di partenza di una festosa e coloratissima sfilata che raggiungerà l’oratorio San Luigi. (Il Saronno)