PALLADINO, Loro tutti dietro. Ci hanno punito in ripartenza
Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, dopo la sconfitta con l’Apoel Nicosia si presenta ai microfoni di Sky Sport e analizza così la gara: “La partita l’abbiamo preparata bene e avevamo il pallino del gioco in mano. Ci hanno affrontato tutti dietro e giocavano in ripartenza. Queste gare le decidono gli episodi, loro ci hanno fatto male con due contropiedi. Abbiamo fatto errori tecnici sicuramente, ma difendevano bassi e non era semplice. (Firenze Viola)
Su altri giornali
Le parole dell'ex giocatore dell'Apoel e attuale agente FIFA ai microfoni di Radio Bruno (Viola News)
La Fiorentina che si appresta a giocare al " Neo GSP Stadium " di Nicosia ha fatto registrare due successi nelle prime due giornate di Conference League . La "Viola" dopo aver battuto il Tns per 2-0 è riuscita a vincere anche il match contro il St. (Tuttosport)
Basta pensare a quanto successo ieri (mercoledì 6 novembre) quando la truppa viola ha dovuto ritardare la partenza per Cipro di circa un’ora (tra ritardo accumulato dall’aereo nei voli precedenti e altri inconvenienti a Peretola) rispetto alla tabella di marcia. (Corriere Fiorentino)
Sconfitta meritata, ma che può servire da insegnamento all’ambiente azzurro. L’avvocato è tornato su Napoli-Atalanta. (Terzo Tempo Napoli)
Osservato il minuto di silenzio come su tutti gli altri campi di gare UEFA in memoria delle vittime c (TUTTO mercato WEB)
APOEL NICOSIA (4-2-3-1): Belec; Chebake, Petrovic, Dvali, Susic; Abagna, Tejera; Marquinhos, Meyer, Donis; El Arabi. All. Jimenez. FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Moreno, Martinez Quarta, Biraghi; Richardson, Mandragora; Ikone, Adli, Sottil; Kouame. (SportItalia.it)