Acerbi dopo Calhanoglu, l’Inter perde i pezzi: Juve a forte rischio

Piove sul bagnato in casa Inter : dopo Hakan Calhanoglu , che ha riportato un'elongazione agli adduttori della coscia sinistra , è arrivato anche l'esito degli esami ai quali si è sottoposto Francesco Acerbi , come il turco uscito nel primo tempo della trasferta all'Olimpico contro la Roma. Il difensore ha sentito qualcosa e ha alzato bandiera bianca chiedendo il cambio al minuto 27, un quarto d'ora dopo che Simone Inzaghi era stato costretto a inserire Davide Frattesi al posto del numero 20. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Giornata di esami strumentali per Francesco Acerbi: ecco l'esito dei controlli, dal sito ufficiale dell'Inter. Giornata di esami strumentali per Francesco Acerbi. Ecco l'esito dei controlli, dal sito ufficiale dell'Inter: "Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. (SOS Fanta)

Un infortunio non grave, ma fastidioso. E comunque tale, naturalmente, da impedire la presenza dell'ex difensore della Lazio per la partita contro lo Young Boys della terza giornata di Champions League, in programma mercoledì 23. (Goal Italia)

Acerbi non ha seguito la squadra nella trasferta di Champions League contro lo Young Boys, restando in Italia per recuperare, così come il centrocampista Hakan Calhanoglu. Anche se il difensore potrebbe teoricamente recuperare per la sfida infrasettimanale contro l'Empoli, lo staff tecnico potrebbe decidere di farlo rientrare direttamente nella partita casalinga contro il Venezia, il 3 novembre. (fcinter1908)

Acerbi recupera per Inter-Juventus? Il comunicato

Nelle ultime ore l'Inter ha perso due pedine importanti dello scacchiere di Simone Inzaghi. "Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. (TUTTO mercato WEB)

Meglio, controproducente. Per quanto si tratti di un'elongazione, senza che quindi ci sia stata alcuna lesione muscolare, non ci sono i tempi per una sua completa ripresa. (Sport Mediaset)

IL COMUNICATO – Francesco Acerbi si è sottoposto in mattinata a esami strumentali per un accertamento delle sue condizioni dopo l’uscita anticipata dal campo in Roma-Inter. Questo il comunicato della società nerazzurra sul punto: «Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. (Inter-News)