Bologna-Inter 1-0: video, gol e highlights
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Altra festa al Dall'Ara. Il Bologna batte l'Inter con una rovesciata di Orsolini al 94' e si riprende al momento il quarto posto in attesa della partita della Juve. I nerazzurri vengono invece raggiunti dal Napoli in testa alla classifica. Partita dura, a tratti nervosa e con i padroni di casa che nel finale credono di più alla vittoria. Le sostituzioni fanno la differenza: Cambiaghi crea molto, Bisseck sbaglia e Orsolini regala una gioia a Italiano (espulso con Farris) CLASSIFICA - PAGELLE (Sky Sport)
Ne parlano anche altri giornali
Bologna-Inter, match valido per la 33ª giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 1-0. Per il Bologna invece tre punti pesantissimi in ottica Champions League, con un nuovo sorpasso alla Juventus - impegnata domani a Parma - al quarto posto. (eurosport.it)
BOLOGNA INTER – «La partita è stata bella tatticamente, non ci sono state grandi occasioni, ma tanti duelli. Il Bologna ha fatto qualcosina in più, nel finale ci può anche stare una stanchezza generale. (InterNews24.com)
Alessandro Costacurta – ex giocatore e oggi commentatore sportivo – ha espresso il suo pensiero sulle dichiarazioni del weekend (pre e post partita col Monza) di Antonio Conte. Così a Sky Calcio Club il mister del Napoli ed ex Inter. (InterNews24.com)
Innovativa funzionalità di Tuttocampo: cerca le partite nei paraggi La tua squadra del cuore non gioca ma vorresti vedere una partita? Sei in vacanza in un'altra città e ti piacerebbe vedere una partita di calcio locale? Vorresti vedere una partita di calcio, ma non sai chi gioca e soprattutto a che ora? Per venire incontro a tutte queste richieste abbiamo deciso di sviluppare una innovativa funzionalità di Tuttocampo: Partite nei paraggi. (Tuttocampo)
IL RAGIONAMENTO – Giuseppe Bergomi ha così parlato a Sky Sport in vista di Milan-Inter di Coppa Italia: «Il Milan trova la giusta dose di attenzione e concentrazione contro l’Inter. Anche per come è strutturata la squadra, con giocatori da profondità e da ripartenza, i rossoneri possono dare fastidio ai nerazzurri. (Inter-News)
Si complica ulteriormente la stagione di Serie A della Lazio per la sconfitta in extremis dell’Inter al Dall’Ara. I nerazzurri sono caduti in uno dei campi attualmente più complicati del nostro campionato a causa di un grande gesto tecnico di Orsolini che rilancia il Bologna nella Corsa Champions. (LazioNews24.com)