Roma, cosa aspettarsi a gennaio: dal difensore al vice Dovbyk, con l'incognita Pellegrini

Il mercato di gennaio è alle porte e la rivoluzione annunciata dei Friedkin è pronta a partire. La Roma si trova in una posizione di classifica inaspettata e Claudio Ranieri sta provando a risollevare la squadra. Saranno almeno tre gli acquisti per rinforzare la rosa: un difensore centrale, un terzino destro e un attaccante.DIFENSORE CENTRALE – L’avventura di Hermoso potrebbe già essere arrivata al capolinea e Mourinho lo vuole al Fenerbahce. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Per la fascia destra i nomi sono quelli di Kiliann Sildillia, terzino del Frib (TUTTO mercato WEB)

Con la probabile partenza di Mario Hermoso, su cui il Fenerbahçe di Mourinho sta facendo forte pressing, la Roma sarà chiamata a reperire nel corso del mercato di gennaio un nuovo elemento per il pacchetto difensivo di Claudio Ranieri (TUTTO mercato WEB)

L'inizio della sessione invernale di calciomercato si avvicina e la Roma appare intenzionata a rinforzare il reparto difensivo e offensivo. (LAROMA24)

Roma, per la difesa c'è l'idea Marmol del Las Palmas: un portiere poi per l'estate

I Friedkin dopo la sconfitta di Como avevano annunciato una rivoluzione: Ghisolfi e il suo staff sono al lavoro da diverse settimane e la volontà è quella di portare nella Capitale almeno tre nuovi giocatori. (ilmessaggero.it)

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Roma, per la difesa c'è l'idea Marmol del Las Palmas: un portiere poi per l'estate (TUTTO mercato WEB)