Theo Hernandez, felice al Milan la gente mi vuole bene

Gol in Serie A, eguagliato Paolo Maldini, Theo Hernandez con il gol al Lecce di questa sera è diventato il difensore del Milan con più reti segnate. "Non lo sapevo. Sono felice di aver fatto tanti gol con questo club - racconta a Sky Sport - e spero di farne ancora altri. Sono molto felice qua, la gente mi vuole bene e la squadra mi vuole bene ed è la cosa più importante". E per il terzino sinistro il Milan ora è in netta ripresa: "Nei primi match non siamo stati bravi ma adesso stiamo cominciando a lavorare bene, a giocare bene e fare quel che ci dice il mister. (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altri giornali

THEO HERNANDEZ – «Sì, finalmente è tornata la THEAO. Le prime partite non eravamo al 100% mentalmente e fisicamente. Ora mi sto sentendo bene che è la cosa più importante. Theo Hernandez a DAZN. Le dichiarazioni del giocatore del Milan di commento alla sfida di San Siro contro il Lecce di Gotti (Milan News 24)

Theo Hernandez ha parlato a DAZN al termine di Milan-Lecce. Le sue dichiarazioni: È ufficialmente tornata la Theao (coppia Theo-Leao)?: “Sì, finalmente è tornata. Le prime partite non eravamo al 100% mentalmente e fisicamente. (Il Milanista)

Un gol, un assist e il premio di migliore in campo. Con gli attriti di inizio stagione che sembrano essere già finiti nel dimenticatoio. Un Theo Hernandez assolutamente brillante quello che si è fatto notare nella sfida contro il Lecce, vinta dal Milan per 3-0. (CalcioMercato.it)

Theo Hernandez e il futuro: "Al Milan sono molto felice, qui mi vogliono bene"|Primapagina

"L'assist è suo, sono molto felice". Milan, Theo Hernandez: "Adesso sto bene, col Leverkusen ci aspetta una gara tosta" (TUTTO mercato WEB)

Ai 29 in Serie A, vanno aggiunti, poi, un gol in Coppa Italia e tre gol nelle coppe europee. Maldini, nella sua carriera rossonera (ben 902 partite!) ha segnato, in totale, 33 gol. (Pianeta Milan)

Una notte speciale per Theo Hernandez. (Calciomercato.com)