Atalanta Under 23, tripletta di Vlahovic nel 5-1 alla Triestina: panchina in bilico, a rischio esonero pure Pazienza all'Avellino

Atalanta Under 23, tripletta di Vlahovic nel 5-1 alla Triestina: panchina in bilico, a rischio esonero pure Pazienza all'Avellino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Atalanta Under 23, tripletta di Vlahovic nel 5-1 alla Triestina: panchina in bilico, a rischio esonero pure Pazienza all'Avellino Redazione CM 2 ore fa L'Atalanta Under 23 fa cinquina con una tripletta di Vanja Vlahovic (capocannoniere con 5 gol), espugnando per 5-1 il campo della Triestina. Contestata dai propri tifosi dopo la terza sconfitta consecutiva nel girone A della Serie C, con la panchina dell'allenatore Michele Santoni in bilico. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Chi sarà più decisivo tra Dusan Vlahovic e Romelu Lukaku? Arriva la risposta in diretta televisiva, i tifosi spiazzati. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nel febbraio del 1954 ci fu la sconfitta interna più ampia della storia della Triestina, per mano del Milan che vinse 6-0 con quaterna di Nordhal. Ha proporzioni storiche la sconfitta di ieri della Triestina contro l'Atalanta Under 23. (Citysport.news)

Vlahovic capocannoniere. Meglio ha fatto infatti l'omonimo, e non parente, dell'Atalanta Under 23: ben cinque reti in quattro partite, la metà dei dieci realizzati finora dalla squadra allenata da Francesco Modesto, tra cui l'incredibile tripletta messa a segno nella serata di ieri al Nereo Rocco di Trieste, nel 5-1 esterno rifilato alla Triestina (Calciomercato.com)

Verso Juventus-Napoli, la sfida tabù per i partenopei!

L’ex dirigente si è proiettato al big match di sabato tra Juventus e Napoli, soffermandosi sulla possibile assenza di Federico Gatti. (Napolipiu.com)

Il centravanti della Juventus finora ha realizzato due gol in Serie A e non è attualmente il miglior Vlahovic in Italia. Dusan? No, Vanja. (Atalantini.com)

I tre successi di fila con Bologna, Parma e Cagliari, ha ufficialmente sancito che la compagine campana quest’anno può assolutamente essere protagonista. (Napolipiu.com)