Daniel Leone, il calciatore morto di tumore a 28 anni. Aveva giocato con Reggina e Catanzaro

L’ultimo messaggio risale all’8 agosto scorso: Leone sorride all’interno di una macchina: «Guarda il tuo problema è digli: tu sarai il mio miracolo da raccontare»

Da lì gli esami e la diagnosi: un tumore frontale destro al cervello.

La diagnosi atroce era arrivata nel 2014, quando il ragazzo indossava in Lega Pro la maglia della Reggina.

La carriera di Leone proseguì nei tre anni successivi, passando per Latina e Catanzaro (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'articolo La barba al palo – Milan e Napoli, un calcio italianissimo proviene da (Sicilia Economia)

58 sec. Advertisement. Giulia Pantano é stata nominata Procuratore aggiunto di Catanzaro a maggioranza nel giugno scorso con 16 voti a favore, due contrari e due astenuti. (Corriere di Lamezia)

Lutto nel mondo del calcio: è morto a soli 28 anni Daniel Leone, ex portiere di Catanzaro e Reggina. Morto Daniel Leone: aveva solo 28 anni. Il mondo della Serie C ma del calcio italiano è in lutto per la scomparsa di Daniel Leone, ex portiere di Catanzaro e Reggina, colpito da un tumore al cervello che lo ha portato via a soli 28 anni. (Notizie.it )

Lutto nel calcio: morto Daniel Leone. vedi letture. L'ex portiere di Reggina e Catanzaro ha combattuto per diversi anni con un brutto male. Il mondo del calcio piange la scomparsa di Daniel Leone: l’ex portiere del Catanzaro è morto nella giornata di sabato 2 ottobre a soli 28 anni. (TUTTO mercato WEB)

È morto a 28 anni Daniel Leone, ex portiere di Catanzaro e Reggina. Da anni combatteva contro un tumore, scoperto nel 2014 dopo un malore. (Il Fatto Vesuviano)

Leone, che da anni lottava contro un tumore e a causa del quale aveva dovuto abbandonare il calcio giocato, è deceduto nelle scorse ore. (Toscana Media News)