Marko: “Dopo i 2 ritiri di Verstappen dicevate che era finita”

FormulaPassion.it ESTERI

Con i successi di Imola, Miami e Barcellona, Max Verstappen ha impresso il proprio marchio al campionato del mondo 2022, ribaltando la classifica dal -46 all’attuale +6.

Era lo stesso problema di sabato e non c’era nulla che si potesse fare per sistemarlo”

E anche tra i costruttori il recupero è stato sensazionale, da -49 dopo Melbourne a +26 dopo Montmelò.

Infine, sul guaio al DRS sulla monoposto di Verstappen, Marko ha concluso: “Non aveva senso per noi spiegargli nei dettagli il problema, doveva concentrarsi sulla corsa. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altri giornali

I due telecronisti della pay tv sono finiti così in tendenza su Twitter: "La sfiga che porta Genè è incredibile. Ai telespettatori non è sfuggita una frase di Carlo Vanzini e Marc Genè durante la telecronaca Sky:" Charles sta andando tutto perfetto", proprio due giri prima del ritiro. (AreaNapoli.it)

ha infatti urlato il monegasco quasi in lacrime per aver visto la sua giornata perfetta tramutarsi nel peggiore dei suoi incubi; "Cos'è successo? In un attimo la gioia lascia spazio alla disperazione con il mondo che sembra crollare addosso al pilota della Ferrari. (Sport Fanpage)

Ore 09:45 - Leclerc e la pole più bella È tutto pronto a Barcellona per l’ennesima sfida Ferrari Red Bull La top 10: Leclerc, Verstappen, Russell, Perez, Sainz, Bottas, Schumacher, Ocon, Ricciardo, Norris. (Corriere della Sera)