Ranieri: "Pellegrini va aiutato. Dybala? Preferisco che non si rifaccia male"
Sulla partita "Modulo? Non c'è un sistema di gioco di base, ormai tutti cambiano e l'importante è capire quando bisogna saper chiudere bene. Abbiamo fatto due errori, di cui uno che ci è costato il gol. Dobbiamo pesare il momento, il Napoli lotta per il primato e noi siamo in un momento delicato. Considerando questo, la squadra ha fatto il suo. Nel secondo tempo abbiamo avuto più possesso palla e due occasioni. (Fantacalcio ®)
Su altre fonti
Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport per quanto riguarda l'esultanza di Romelu Lukaku al gol contro la Roma allo stadio Maradona: "Un soffio in porta col mancino per la vittoria del Napoli contro la squadra nella quale lo scorso anno aveva segnato ventuno reti. (CalcioNapoli24)
TOP PENSO POSITIVO - La Roma esce sconfitta "solo" 1-0 dal Napoli, al Maradona. Una sconfitta che "ci sta" visto dal cammino fatto fin qui dai giallorossi e dagli uomini di Conte. Mister Ranieri ha dichiarato di aver visto la voglia di rialzarsi da parte dei suoi e di essere positivo. (Voce Giallo Rossa)
Foto di Vocegiallorossa.it ROMA FEMMINILE - Le ragazze di Spugna non vanno oltre il pareggio contro il Sassuolo. PAGELLE! (Voce Giallo Rossa)
Una prestazione in ripresa rispetto alle ultime uscite, ma che non porta un risultato positivo e conferma il dodicesimo posto in classifica con 13 punti in 13 giornate. Tra i peggiori in campo Hummels e Pellegrini. (ForzaRoma.info)
I protagonisti sono stati Sinner a Malaga e Lukaku a Fuorigrotta. Una domenica nel segno del talento e della forza, perché il primo dasolo non basta. (ilmattino.it)
Rossoneri, dopo il pareggio di ieri contro la Juventus, sono a 10 punti, con... (Milan News)