Le pagelle di Roma-Sampdoria 4-1

Vocegiallorossa.it LE PAGELLE DI ROMA-SAMPDORIA Ryan 6: fa correre un brivido nel primo tempo quando, per evitare un corner, per poco non regala un gol agli ospiti. Incolpevole sul gol. Celik 6: danza tra la posizione di braccetto e quella di terzino destro. Qualche sortita in avanti e pochi pericoli corsi. Serata tranquilla. Cerca anche il gol e, per poco, non lo trova nel finale. Hermoso 5: non dà l’impressione di avere tutto sotto controllo. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri media

Brutta e senz'anima. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il Milan ha il suo avversario per i quarti di finale di Coppa Italia. La sfida fra la Roma e la Sampdoria avrebbe deciso quale sarebbe stato lo sfidante dei rossoneri e la squadra di Claudio Ranieri strappa, facilmente, il pass per il turno successivo. (Pianeta Milan)

Parlando ai microfoni del club Gerard Yepes, centrocampista della Sampdoria, ha commentato la prestazione dei blucerchiati della squadra al termine della sfida di Coppa Italia contro la Roma. Queste le sue parole: Gerard Yepes, centrocampista della Sampdoria, ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida con la Roma (Samp News 24)

Roma-Sampdoria, le pagelle: Dovbyk rompe il digiuno. Baldanzi-Soulé: segnali di risveglio

Dopo la brutta figura di Como la Roma stende 4-1 la Sampdoria di Semplici e conquista i quarti di finale dove affronterà il Milan (il 5 febbraio a San Siro). Una goleada che porta il marchio di Dovbyk e Baldanzi ed evidenzia ancora di più i problemi di una Samp che condivide con i giallorossi il terzo cambio allenatore in stagione e una situazione di classifica decisamente preoccupante. (La Gazzetta dello Sport)

Leonardo Semplici ha commentato la sconfitta contro la Roma in Coppa Italia: "Ho sfruttato questa gara per vedere un po' tutta la rosa a disposizione. Siamo tornati a quello che secondo me in questo momento è il modo migliore di stare in campo e nel secondo tempo abbiamo fatto buone cose. (Sport Mediaset)

Il turco contro Pedrola non ha granché da sbrigare mentre le mansioni di cross le lascia (per fortuna) a Saelemaekers. La Roma batte la Sampdoria e approda ai quarti di finale di Coppa Italia, dove troverà il Milan. (leggo.it)