Vasco Rossi sulla Tesla Cybertruck: ottimo per caricare pere cotte
Clamore sta suscitando l’ultimo post social di Vasco Rossi che, in vacanza a Los Angeles nella sua villa, sta sperimentando le innovazioni locali. Dopo il giro sul taxy a guida autonoma di qualche giorno fa , ora il noto rocker italiano di Zocca ha provato il Tesla Cybertruck. Salito a bordo del controverso ed enorme veicolo della Casa di Elon Musk, documentando tutto sui social, Vasco non ha mandato a dire nulla circa le sue opinioni sul “mostro” che sta spopolando negli Stati Uniti (Autoappassionati.it)
Su altri media
Vasco ci sta prendendo evidentemente gusto: come di consueto, durante la stagione invernale passa del tempo nella sua villa di Los Angeles e questa volta ha deciso di sperimentare di persona alcune delle novità a quattro ruote degli Usa. (Corriere della Sera)
Ti porterei anche in America, ho comperato la macchina apposta, cantava Vasco in Colpa d’Alfredo alla ragazza che poi andava a casa con il “nego”, quando ancora la parola N non era sparita dai dizionari. (MOW)
«Sono salito a bordo della macchina senza autista a guida autonoma! Un salto nel futuro, nella fantascienza... Così Vasco Rossi, sul suo profilo Instagram ufficiale, ha commentato l'esperienza provata sulle strade di Los Angeles (Video Instagram @vascorossi) (La Nuova Sardegna)
Nonostante le caratteristiche del mezzo non sembra molto soddisfatto: "In pratica è un piccolo camioncino quattro posti". (Fanpage.it)
Il video pubblicato sui social ha rapidamente accumulato commenti e condivisioni, dimostrando ancora una volta il carisma e l'influenza dell'artista. Vasco Rossi, icona della musica italiana, si è lanciato in un’esperienza futuristica che ha catturato l'attenzione di migliaia di fan. (Automoto.it)
"Sono salito, per influenzarvi su il CyberTrack dell'amico (di Giorgia) Elon Musk!". (La Gazzetta dello Sport)