Youth League. Inter semplicemente perfetta, battuto anche il Leverkusen e percorso splendido nella Fase Campionato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si chiude con una vittoria l’ultima giornata della Fase Campionato della UEFA Youth League dei nerazzurri che mettono il sigillo su un cammino perfetto. Bottino pieno con 18 punti conquistati, frutto di sei vittorie su sei match giocati e una qualificazione conquistata con due giornate di... (Tuttocampo)
Ne parlano anche altri media
L’Inter U-19 si conferma inarrestabile in Europa e vince la sesta partita su sei nel girone di Youth League, gli uomini di Andra Zanchetta, infatti, hanno battuto anche il Bayer Leverkusen, lanciandosi primi a punteggio pieno con 18 punti. (Passione Inter)
I nerazzurri si aggiudicano la sfida valida per la 6ª e ultima giornata della fase a girone unico del torneo, superando in trasferta il Bayer Leverkusen con il risultato finale di 1-0. Crescono dunque le aspettative sull'avventura europea della formazione primavera. (Tuttosport)
"Non immaginavo un percorso simile, sono contentissimo - ha subito ammesso con orgoglio -. Ci tenevamo a fare sei su sei, anche oltre la qualificazione già ottenuta: nel calcio c'è sempre qualcosa che ti può motivare. (Fcinternews.it)
Sergi Runge Coral, tecnico del Werkself, analizza così il ko firmato da Mattia Zanchetta: "Ovviamente siamo molto infelici in questo momento, ma non possiamo incolpare noi stessi. (Fcinternews.it)
L’Inter dei ragazzini qui al Leverkusen ha strappato il sesto successo su sei in Youth League battendo il Bayer con un gran gol dalla distanza di Mattia Zanchetta: il 18enne centrocampista nerazzurro, figlio dell’allenatore Andrea, è stato il migliore in campo in un pomeriggio gelido. (La Gazzetta dello Sport)
Prosegue senza sosta l'ottimo ruolino dell'Inter in Youth League: la squadra allenata da Andrea Zanchetta si regala il primo posto aritmetico nella fase a campionato della competizione continentale riservate alle squadre Primavera. (Goal Italia)