Pace fatta Spalletti-Inzaghi su caso ultrà, ct chiama il tecnico

'Pace' fatta tra Luciano Spalletti e Simone Inzaghi. C'è stata una telefonata tra il ct dell'Italia e il tecnico dell'Inter, dopo le polemiche scaturite nei giorni scorsi per le frasi dell'allenatore della nazionale sulla vicenda ultrà. "Io rispondo a tutti, anche a quelli che non conosco, però poi so riattaccare... "aveva detto Spalletti. Ora la chiamata per chiarire il senso delle frasi. E domani il ct è atteso dalla consueta conferenza stampa alla vigilia della sfida contro Israele per la Nations League (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altre testate

Luciano Spalletti e Simone Inzaghi si sono chiariti al telefono dopo la critica del CT della Nazionale nei confronti dell'allenatore dell'Inter per i contatti con gli ultras e il coinvolgimento nell’inchiesta della Procura di Milano sul tifo organizzato di Inter e Milan: cosa si sono detti. (Fanpage.it)

Spalletti ha telefonato a Inzaghi: pace fatta dopo tre giorni di gelo. (Corriere della Sera)

Le intercettazioni del capo ultras dell'Inter Vittorio Boiocchi con Claudio Sala, il responsabile della sicurezza dell'Inter, palesano un clima di minacce e intimidazioni. Baiocchi pretende da Sala che gli ultras vengano avvertiti dell'arrivo di nuovi calciatori, per poterli accogliere all'aeroporto quando sbarcano a Milano. (CalcioNapoli24)

Spalletti telefona a Inzaghi: pace fatta fra il ct azzurro e l'allenatore dell'Inter

Il mister avrebbe ammesso di aver parlato con i capi ultras dell’Inter, la rivelazione del tecnico che è intervenuto di fronte alla Procura di Milano (Inter Dipendenza)

E il ct ha assicurato a Inzaghi di non volersi riferire direttamente a lui, spiegando come il suo fosse un discorso di carattere generale". Cosa si sono detti? Per sommi capi, la rosea riporta il contenuto della telefonata: "Inzaghi ci era rimasto molto male. (fcinter1908)

Dopo le frecciate dei giorni scorsi è scoppiata la pace fra Luciano Spalletti e Simone Inzaghi. (SportPiacenza)