Inter-Arsenal, dirigenza al completo per il pranzo Uefa: anche Oaktree!
Milano si prepara a Inter-Arsenal di questa sera. Ma prima il consueto pranzo UEFA che anticipa il match di Champions League. Ecco i dirigenti nerazzurri presenti, con la partecipazione anche di Oaktree. I PARTECIPANTI – Cresce l’attesa per Inter-Arsenal, in programma stasera alle ore 21.00. Mentre i due allenatori mettono a punto le rispettive formazioni per la quarta sfida di Champions League, le dirigenze si incontrato per un classico evento di rito. (Inter-News)
La notizia riportata su altre testate
Per gli appassionati di calcio e i tifosi che non vogliono perdersi la partita, l'appuntamento è su Amazon Prime Video, il servizio di trasmissione in streaming del colosso dell'ecommerce che ha acquisito i diritti del match in esclusiva per il nostro paese. (WIRED Italia)
L’Arsenal non è in grande forma e si appresta questa sera a sfidare l’Inter per invertire la rotta. I Gunners cercano la svolta. Riportiamo di seguito qualche dato statistico interessante pubblicato dal sito ufficiale nerazzurro: (SportItalia.it)
GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TV Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime in attesa del fischio d'inizio della sfida. (fcinter1908)
L’incrocio con Antonio Conte avrà inevitabilmente un peso anche nelle scelte di Simone Inzaghi questa sera. (Passione Inter)
Ecco le probabili formazioni di Inter-Arsenal Frattesi, Calhanoglu e Zielinski a centrocampo, in attacco c'è Taremi con Lautaro. (La Gazzetta dello Sport)
Tempo di pranzo UEFA per Inter e Arsenal, nell'ormai abituale locale in centro a Milano. Il primo ad arrivare è stato Javier Zanetti, accolto dall'affetto dei tifosi ai quali non ha negato sorrisi e selfie ("Hai portato il sole", gli ha detto uno dei presenti). (Fcinternews.it)