Ranocchia: “Un’Inter-Juve così non c’è mai stata. Scudetto? Vedo i nerazzurri e Conte”

Ranocchia: “Un’Inter-Juve così non c’è mai stata. Scudetto? Vedo i nerazzurri e Conte”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Intervenuto negli studi di Pressing, Andrea Ranocchia, ex calciatore, ha parlato così del pareggio di ieri tra Inter e Juventus Marco Astori Redattore 28 ottobre 2024 (modifica il 28 ottobre 2024 | 15:31) Intervenuto negli studi di Pressing, Andrea Ranocchia, ex calciatore, ha parlato così del pareggio di ieri tra Inter e Juventus: "Un'Inter-Juve così non c'è mai stata: quando una squadra sembrava prendere il sopravvento, l'altra la superava. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

GOL - “Non mi mancava, ho segnato in nazionale. Potevo segnare un gol anche con lo Young Boys, di sicuro è stato bello segnare in questo stadio pieno con una maglia così prestigiosa. Contava però la vittoria, spero di segnare ancora per aiutare la squadra a vincere". (SOS Fanta)

Un pareggio spettacolare quello tra Inter e Juventus. Tanti anche gli episodi all'interno del match : i due rigori dati all' Inter ma ache un colpo proibito non visto o reputato non sanzionabile da Guida su cui nessuno si è soffermato. (Tuttosport)

Una posizione molto comoda per chi sta per affrontare il primo vero ciclo terribile della sua stagione. Domani c’è il Milan, domenica al Maradona arriva l’Atalanta e poi si chiuderà prima della sosta con la trasferta in casa dell’Inter campione d’Italia, da ieri sera lontana quattro punti. (CalcioNapoli1926.it)

Ordine: "Per l'Inter una mezza sconfitta, per la Juve una mezza vittoria"

Di 2 Un pareggio che fa male. Come una sconfitta, forse anche più di una sconfitta. Forse anche più della sconfitta nel derby, ampiamente meritata. Perché se fino al 70' della partita contro i tuoi rivali di sempre, c'è aria di 8-2 e poi la partita finisce 4-4 e arrivi al 94' che sei quasi contento che sia andata così perché poteva andare peggio, allora significa che le cose che sono andate male sono tante. (fcinter1908)

Locatelli ripete più vol… Ci ha permesso di riprendere una partita incredibile». (La Stampa)

Avevamo alcune certezze che la difesa della Juventus fosse una certezza e invece abbiamo visto che non è così, e che l’Inter potesse macinare punti invece no. Ultime due cose: non si può pensare che l’Inter senza Calhanoglu non possa giocare a pallone e soprattutto Thiago Motta a qualche parente in alto se uno toglie Vlahovic sul 4-3". (Tutto Juve)