Verso Inter-Napoli, Conte farà una cosa oggi a Castel Volturno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Antonio Conte prepara la sfida Inter-Napoli. Una gara molto importante per lui che è un ex e soprattutto perché ci si gioca il momentaneo primo posto in vista della sosta Nazionali. Adesso si cerca di capire quali possano essere le scelte dell'allenatore. Napoli, Conte lavora in vista dell'Inter Sarà una sfida importante questa contro l'Inter dove il Napoli vuole reagire dopo il ko contro l'Atalanta. (CalcioNapoli24)
Su altre testate
Secondo quanto riportato da Tuttosport, l'idea del tecnico è quella di rispolverare il 3-5-2 in vista della partita di domenica a San Siro contro l'Inter. La chiave sarà il rientro di Lobotka, che non gioca dal 4 ottobre contro il Como. (Fcinternews.it)
La formazione di Antonio Conte lavora con la massima concentrazione e ci sarebbe una sorta di patto nello spogliatoio. Il Napoli torna sta preparando la sfida all’Inter di Domenica. (Terzo Tempo Napoli)
Il Napoli ha vinto soltanto una delle ultime 10 partite giocate contro l’Inter in Serie A - quella per 3-1, al Maradona, del maggio 2023, con reti di Anguissa, Di Lorenzo e Gaetano - pareggiandone tre (compresa la più recente dello scorso marzo) e perdendone ben sei nel parziale. (Eurosport IT)
Nella seconda 'mission' a San Siro degli ultimi 14 giorni prevista dal calendario, il Napoli potrebbe cambiare abito. Conte starebbe valutando l'ipotesi di schierare il Napoli a specchio contro l'Inter, passando al 3-5-2: Politano 'quinto', Kvara punta. (Goal Italia)
Napoli, Conte cambia Antonio Conte pensa ancora di cambiare con il suo Napoli: dalle strutture rigide del 3-4-3 al più fluido 4-3-3, passando per un 4-4-2 che ha visto McTominay affiancare Romelu Lukaku. (CalcioNapoli24)
L’Atalanta è stata bravissima a schermarlo e la strategia di Gasperini ha funzionato. Difficoltà in attacco? Dipende da una serie di fattori, tra cui - ha detto l’ex azzurro e opinionista Dazn a Marte Sport Live in onda su Radio Marte - il fatto che gli avversari hanno imparato a conoscere il Napoli ed il modo di attaccare e sono corse ai ripari. (CalcioNapoli1926.it)