Verso Inter-Napoli, Conte farà una cosa oggi a Castel Volturno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Antonio Conte prepara la sfida Inter-Napoli. Una gara molto importante per lui che è un ex e soprattutto perché ci si gioca il momentaneo primo posto in vista della sosta Nazionali. Adesso si cerca di capire quali possano essere le scelte dell'allenatore. Napoli, Conte lavora in vista dell'Inter Sarà una sfida importante questa contro l'Inter dove il Napoli vuole reagire dopo il ko contro l'Atalanta. (CalcioNapoli24)
Su altre testate
Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it con Inter Chat. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.00 in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. (Inter-News)
Dopo l’Arsenal ora testa a Inter-Napoli, big match della tredicesima giornata di campionato. Se i nerazzurri vincono salgono al primo posto. Cinque giocatori pronti a rigiocare dal primo minuto. Inzaghi ha un solo vero dubbio. (Inter-News)
STORIE – Inter-Napoli sarà anche la partita di Antonio Conte. Il tecnico leccese ritorna a San Siro contro il club nerazzurro, con cui ha vinto il diciannovesimo scudetto, a distanza di tre anni dall’ultima volta. (Inter-News)
“Lukaku criticato troppo aspramente? Si deve mantenere l’equilibrio nelle valutazioni. L’Atalanta è stata bravissima a schermarlo e la strategia di Gasperini ha funzionato. Difficoltà in attacco? Dipende da una serie di fattori, tra cui - ha detto l’ex azzurro e opinionista Dazn Dario Marcolin a Marte Sport Live in onda su Radio Marte - il fatto che gli avversari hanno imparato a conoscere il Napoli ed il modo di attaccare e sono corse ai ripari" (CalcioNapoli24)
Dopo le rotazioni in Champions, Simone Inzaghi è pronto a schierare la formazione-tipo della sua Inter per la sfida contro il Napoli. Pavard o Bisseck come braccetto destro, il francese è leggermente favorito; al centro può tornare Acerbi al posto di De Vrij, con Bastoni a completare il terzetto. (SOS Fanta)
Rinfrancata dalla vittoria pesante contro l’Arsenal, l‘Inter può presentarsi alla sfida scudetto di domenica sera contro il Napoli con la testa libera e sulle ali dell’entusiasmo. (anteprima24.it)