Precipita dal decimo piano, dodicenne muore a Roma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AltaRimini INTERNO

Il ragazzino era in casa con la babysitter, indaga la polizia Un dodicenne è precipitato dalla finestra al decimo piano di un palazzo alla periferia di Roma. Inutile la corsa in ospedale, dove il ragazzino è arrivato in condizioni disperate ed è deceduto poco dopo. Da chiarire la dinamica dell’accaduto. Il dodicenne era in casa con la babysitter ed è precipitato dalla finestra della sua cameretta finendo in un parchetto interno. (AltaRimini)

Su altre testate

In casa con il bambino morto a Roma dopo essere precipitato dal decimo piano di un condominio nel quartiere Collatino c’era anche il padre. Un dettaglio che potrebbe dare una svolta definitiva alle indagini, dato che in un primo momento era stato riferito che il 12enne si trovava in casa con la sorellina e la babysitter. (Virgilio Notizie)

È la stessa via in cui Luca Varani ha perso la vita nel 2016. Le foto pubblicate dai quotidiani sono scattate dal basso e mostrano il palazzo in cui il ragazzino viveva insieme alla sua famiglia. (Virgilio Notizie)

Il procedimento, coordinato dal procuratore aggiunto Giuseppe Cascini, ha l’obiettivo di chiarire se quanto avvenuto nel pomeriggio di ieri sia un incidente o un gesto volontario. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Era sorridente e gentile Valerio, così lo ricorda chi lo conosceva. Non si sa ancora se si sia trattato di una tragedia o se sia stato un gesto volontario, tanto che la procura ha sequestrato il suo telefono e ora indaga per istigazione al suicidio. (leggo.it)

Dopo il terribile, era stato portato subito in gravi condizioni all’ospedale Bambino Gesù dove purtroppo è deceduto poco dopo. Secondo la stampa nazionale, non è chiaro se fosse presente anche il padre che lavorava in smart-working o se il genitore sia sopraggiunto proprio pochi istanti dopo il volo fatale e avrebbe visto il figlio a terra nel giardino condominiale. (Frosinone News)

I pm di Roma indagano per istigazione al suicidio in relazione alla morte di un ragazzino di 12 anni precipitato ieri pomeriggio dalla finestra della sua abitazione al decimo piano di uno stabile in via Igino Giordani nel quartiere Collatino. (Tiscali Notizie)