Coppa Italia. Domani il derby per il Genoa, Gilardino: "In queste partite si azzera tutto, interpretiamola senza presunzione e con maturità"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domani sera il tanto atteso derby della Lanterna con Genoa e Sampdoria che tornano ad affrontarsi anche con le rispettive prime squadre, dopo i tanti scontri a livello giovanile che non sono mancati in queste ultime stagioni. Queste le parole di Gilardino alla vigilia: (Tuttocampo)
Su altri giornali
Lo spettacolo della Coppa Italia 2024/2025 entra sempre più nel vivo con sfide da sempre garanzie di goal, emozioni e grande spettacolo. Genoa-Sampdoria si sfidano nei sedicesimi di finale di Coppa Italia: tutte le info sul regolamento e l’accoppiamento agli ottavi. (Goal Italia)
Difesa – Il reparto con maggiore scelta offre opportunità di rotazioni controllate a mister Gilardino. Vogliacco può riprendersi la titolarità sul centrodestra al posto di De Winter, così come Marcandalli in luogo di Vasquez: tra club e Nazionale, il messicano ha bisogno di rifiatare. (Pianetagenoa1893.net)
Idee chiare e obiettivo da centrare. Arriva il primo turno della Coppa Italia e Andrea Sottil , alla guida dei blucerchiati da poche partite dopo l'esonero in corsa di Andrea Pirlo, sa già che quella di mercoledì " non è una gara come tutte le altre ma è la partita ". (Tuttosport)
Alberto Gilardino e Andrea Sottil non si nascondono e lo dicono a chiare lettere: Genoa-Sampdoria, il derby di Coppa Italia di domani sera - diretta su Italia 1 alle 21 - vale tantissimo. "Ho detto ai ragazzi che hanno la fortuna di vivere una delle più belle stracittadine, sono partite in cui si azzerano le categorie" le parole del tecnico rossoblù. (Sport Mediaset)
Le biglietterie apriranno alle ore 16 e non saranno necessarie tessere del tifoso per acquistare il biglietto. Rimangono all’incirca poco meno di 7000 biglietti. (Buon Calcio a Tutti)
Alberto Gilardino, allenatore del Genoa, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole in conferenza: “Chi non farà parte del derby sarà Messias, Ekuban, Norton-Cuffy e Malinovskyi. Gli altri sono recuperati. (Juvenews.eu)