Ufficiale Alcaraz, l’annuncio spaventa Sinner: cos’è successo

Ufficiale Alcaraz, l’annuncio spaventa Sinner: cos’è successo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

Brutte notizie per Jannik Sinner, l’annuncio delle ultime ore su Carlos Alcaraz è clamoroso: adesso non ci sono più dubbi Non è un momento particolarmente felice, quello di questi giorni, per Jannik Sinner. Se dal punto di vista personale deve affrontare un grave lutto, da quello sportivo l’azzurro ha deciso di prendersi un periodo di riposo post US Open, in attesa di poter tornare, più convinto che mai, in campo nel tour asiatico. (SportItalia.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ci eravamo tanto amati. O forse, in verità, nemmeno quello. Si parla di Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, i due tennisti che si contendono lo scettro di migliore al mondo, due che agli inizi della loro pirotecnica ascesa avevano un buon rapporto, si allenavano insieme, dicevano belle cose l'uno dell'altro. (Liberoquotidiano.it)

Tante partite raggruppate in pochi mesi, senza mai avere una tregua. Continuano le critiche del numero 3 al mondo contro il circuito Atp; pochi giorni fa si era detto “non motivato e senza alcuna voglia” a causa della quantità di partite e tornei ravvicinati. (Il Fatto Quotidiano)

Il tennista altoatesino, Jannik Sinner, ha risposto alle dichiarazioni dei due campioni, impegnati nello scorso weekend nella Laver Cup (SportItalia.it)

Sinner a Pechino: "Troppe partite? I giocatori possono anche scegliere"

Sorteggiato il tabellone, il suo torneo comincerà il 26 settembre (orario da definire), quando affronterà il tennista cileno Nicolás Jarry, e, in caso di passaggio del turno, saranno Grigor Dimitrov, Andrej Rublev e, in finale, Carlos Alcaraz i suoi possibili avversari per ordine di seed. (Il Fatto Quotidiano)

L'azzurro numero 1 al mondo: "Sono contento di tornare in campo in un torneo" (Diretta)

Nel 2023 l’azzurro vinse questo torneo battendo Alcaraz e Medvedev, dimostrando di essere pronto a quella scalata che ha poi fatto nel 2024, con due slam vinti e il trono mondiale conquistato. (La Gazzetta dello Sport)